Pinin

Pages, problemi con Intestazioni con immagini e carta intestata

Recommended Posts

Ho appena aggiornato iOS 7 e relativo iWork... ma aprendo i miei vecchi file Pages il software mi informa che ha rimosso tutto dalle intestazioni (perché?!?!)... e ora come faccio a metterci il mio logo e infos per fare le mie carte intestate?

Sarà una stupidata ma per me é un bel problema!!! :-((((

Grazie,

Ale

è un incubo, mi ha sballato tutti i listini!!!!

come faccio il downgrade ??????

recupera il file con time machine e aprilo con la versione '09 che è ancora presente nel tuo hd.

Non c'è nessun bisogno di downgrade, la cartella iWork è stata lasciata intatta nella Cartella Applicazioni e Pages in versione '09 funziona tal quale a prima.

In questi giorni è stato scritto di tutto ed Apple ha comunicato che l'integrale riscrittura del software a 64 bit, per la totale identità con la versione iDevice e la versione Web, ha portato alla riduzione di alcune funzioni che verranno introdotto nel corso dei prossimi mesi.

Avrebbero fatto meglio a comunicarlo prima? Come no!

... ma sembra pure che l'aggiornamento non sia stato automatico, facilitato e nemmeno pubblicizzato e che si siano dovute percorrere strade minimamente da hacking per ottenere quelle versioni di cui poi tutti si lamentano a gran voce.

42  :rolleyes:

Ho appena aggiornato iOS 7 e relativo iWork... ma aprendo i miei vecchi file Pages il software mi informa che ha rimosso tutto dalle intestazioni (perché?!?!)... e ora come faccio a metterci il mio logo e infos per fare la mia carta intestata ?

Sarà una stupidata ma per me é un bel problema!!! :-((((

Grazie,

Ale

Mi è capitata la stessa cosa... come hai risolto? A me la versione vecchia non funziona...

Mi è capitata la stessa cosa... come hai risolto? A me la versione vecchia non funziona...

Aprendo i files trascinandoli sulle icone delle App vecchie...