Sign in to follow this  
sisoker

Epson Perfection 2400...posso utilizzarlo sul mio IMac 27"?

Recommended Posts

Salve a tutti, per correttezza volevo avvisarvi che ho inoltrato la stessa richiesta d'aiuto in vari forum, perchè vorrei risolvere questo inghippo che mi si è presentato, sempre che si possa risolvere!

Sono il papà di un Imac 27" acquistato nuovo nell'agosto del 2012, processore 2.7 GHz Intel Core i5, RAM 4 Gb 1333 MHz DDR3, versione OS X 10.8.5!

Da circa un mesetto, mi sono riavvicinato alla fotografia analogica, acquistando una reflex a pellicola, quindi non potendo per ora stampare dai negativi che mi sviluppo io, ho pensato di rispolverare il mio modestissimo scanner Epson Perfection 2400, sono andato nel sito della Epson per il driver e all'opzione di scelta per i possessori di computer Apple di scegliere il driver o per chi possiede una piattaforma con processore intel, o chi possiede una piattaforma con processore Power pc,  ho scaricato quello per processori intel, ma quando vado ad installarlo una finestra di errore mi avvisa con questa scritta: "Non puoi aprire l'applicazione "EPSON Scan Installer" perché le applicazioni PowerPC non sono più supportate".

Dov'è che sbaglio?

Al momento che scrivo questo messaggio l'assistenza telefonica epson non è attiva, li avrei trovati fino alle 18 e domani provo a contattarli.

C'è qualche modo per riuscire ad utilizzare il mio scanner sull'IMac?

Non ho proprio voglia di rispolverare il portatile Vaio, no no!!!