Sign in to follow this  
Riuma

Problema con Final Cut X (10.0.3)

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di postare nel posto giusto. Ho un problemino con Final Cut (su Maverick, ndr) quando esporto i file: se vado su "Export Media..." nn succede nulla; se, invece,vado su Share->Apple Devices e scelgo Apple TV mi dà questo errore: "The operation couldn't be completed. (com.apple.Compressor.CompressorKit.ErrorDomain error -1.)

Sapete, mica, cosa posso fare?!?!  :confused:

Grazieeeee ;)

WDL

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By Tom1884
      Ho registrato 40min d'evento con due dispositivi: una fotocamera Panasonic (file video singolo) e una GoPro (file multipli, messi in sequenza in un clip compound).
      All'atto della sincronizzazione dei due video (video Panasonic + compound), errore! "L'audio non è adeguato, impossibile sincronizzare".
      Provo allora a sincronizzare manualmente e mi accorgo che già dopo qualche secondo i video sono fuori sync e dopo qualche minuto di video sono sfasati ampiamente di qualche secondo.
      1) Com'è possibile?!
      2) La miglior soluzione potrebbe essere "rallentare/accelerare" uno dei due... è fattibile in Final Cut?

• By danilo79
      Ciao ragazzi, quello che vorrei fare è tentare di creare un video dove al suo interno si possa vedere un secondo video più piccolo ma che si trovi dentro una forma che può essere un cerchio un cuore un quadrato non importa questo lo deciderò in seguito, mi spiegate come fare ... grazie mille

• By wforgodot
      Ciao a tutti, ho una curiosità. 

c'è modo di editare dei video con FC ed esportarli con la stessa qualità video di partenza?

Oppure necessariamente i video che passano attraverso FC vengono compressi e perdono definizione?

HO provato a esportare il video con la massima qualità ma perde mota definizione rispetto ai video iniziali. cosa sbaglio?

grazie mille

Chiara