• ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By nosquare
      Ciao a tutti. Ho un problema e non so se posso risolverlo. Al momento ho un macbook pro late 2011 e ho intallato come sistema operativo Yosemite. Per poter utilizzare un programma avrei bisogno di installare Snow Leopard su una partizione. Il problema è che quando inserisco il cd d'installazione di snow leopard il mac mi segnala che non può installarlo perchè è una copia troppo vecchia... come posso fare qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
    • By Stilaglam
      Salve a tutti! 

Vi racconto in breve quello che ho combinato con il mio mac 

Avevo fatto l'aggiornamento  di yosemite e visto che non era compatibile con finalcut pro ho deciso di reinstallare os x e tramite i comandi cmd+r  e il  disco utility, poi non so cos'è successo, fatto sta che non mi leggeva più il disco machintosh hd e ogni volta che lo riavviavo usciva la finestra del disco utility e non riuscivo più ad entrare nel mac, dopo sono andata su reinstalla os x e sono riuscita ad entrare ma ovviamente era pulito, niente piu file, foto ecc..

l'immagine che mi dava nel disco utility era identica a questa. 

Ditemi che cosa ho combinato perchè io non ci ho capito un tubo...

Poi vorrei sapere se è possibile fare questa cosa: acquistare il software data recovery whodershare e fare la scansione, una volta trovati i file ecc selezionare tutto e portarli in un hard disk esterno, si può???

Grazie mille

• By Leetah
      Help! Avevo formattato un hard disk esterno creando due partizioni.

Una delle due la utilizzavo per fare dei back up vari, l'altra come Time machine.

Da due giorni, se collego l'hard disk, il MacBook mi riconosce solo la partizione di backup, ma non quella della Time machine.

Dalla partizione "visibile" riesco a prelevare file senza problemi, ma non riesco a disconnetterla (resta "in disconnessione").

Posso fare qualcosa?

• By ricman
      Il mio pc, con una versione di linux installata, si è guastato. In attesa dei pezzi di ricambio volevo utilizzare i dati presenti su quell'hardisk. L'ho inserito in un box esterno e collegato al mio Macbook.

La partizione è EXT2 ... e per la precisione, Utiliy Disco dice che sono due:
      3Gb      Linux_Swap 
      247Gb  Ext2 File System 

Ho letto che qualcuno consiglia Osxfuse e Fuse-ext2 ... che ho provato ad installare... ma il Finder non mi mostra nulla...

Mi potete dare una mano?