Mavericks problemi audio

Andy-73
 Share

Recommended Posts

Ciao,

dopo l'aggiornamento con Mavericks, collegando il mio MacBook Pro (fine 2008) con TV Samsung, la TV non emette audio; la duplicazione monitor funziona correttamente.

Qualche consiglio?

Grazie

In realtà non è cambiato nulla rispetto a prima. Sul tuo late 2008 la Mini Display port non supporta il transito di segnale audio, come anche descritto da Apple qui: http://support.apple.com/kb/HT4241?viewlocale=it_IT

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Similar Content

• By CarmeloDoc
      Avendo recentemente tradotto in italiano il manuale del software Sound Studio, dedicato all'elaborazione audio e di buon livello, desidero condividerlo gratuitamente con gli utenti interessati.
      Basta che inviate una email di richiesta al seguente indirizzo
      battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it
      e riceverete GRATUITAMENTE in tempi rapidi una copia PDF di tale manuale in italiano.
    • By CarmeloDoc
      Avendo recentemente tradotto in italiano il manuale del software Amadeus Pro, dedicato all'elaborazione audio e di buon livello, desidero condividerlo gratuitamente con gli utenti interessati.
      Basta che inviate una email di richiesta al seguente indirizzo
      battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it
      e riceverete GRATUITAMENTE in tempi rapidi una copia PDF di tale manuale in italiano.
    • By attilio tardani
      Ciao a tutti 
      Ho un macbook pro 13 pollici meta 2012 con hdd 500 gb, 4gb di ram con installato l'ultima versione di mavericks. Negli anni non ho mai aggiornato il computer a yosemite, el capitan, sierra o high sierra perché temevo rallentamenti. 
      Tuttavia a breve cambierò l'hdd con una ssd e quindi di conseguenza cambierò anche software ( anche perché alcune cose iniziano a non essere più supportate)  
      La mia domanda è quale software mi consigliate? Yosemite, El Capitan, Sierra o High Sierra? 

• By macmauro58
      Ciao a tutti ho un problema con i miei mac e i microfoni esterni. ho collegato al mio macPro una scheda audio tunderbuilt della zoom e a quest'ultima due monitor KRK tutto ok si ascolta da dio ma per lavoro devo registrare delle tracce audio. ho collegato un microfono esterno alla scheda zoom e su preferenze di sistema- suono lo vedo e funziona se parlo vedo le tacche accendersi ma non sento...
    • By Marasma
      Buonasera a tutti, scusate se mi fiondo direttamente qui ma avrei bisogno del vostro aiuto:
      Ho un IMac 21,5 pollici di fine 2013, quando lo acquistai, era provvisto di Mavericks e girava da Dio però da stronzo quale sono, ho scaricato prima El Capitan e poi Sierra, sperando che rimediasse alla lentezza di El Capitan, e invece nulla. 
      Il problema è che non ho fatto né una time machine per ritornare a Mavericks, nè scaricato gratuitamente Mavericks all'epoca. No problem mi sono detto, ci vado di cmd + alt + r e riscarico Mavericks da 0, tutto ok, fin quando non arrivo al momento di decidere su quale disco installare, qui infatti mi spunta questo messaggio: