dona73

eliminare album musicale

Recommended Posts

...in più mi sono accorta di un'altra cosa a cui prima non avevo fatto caso... In teoria io ho chiesto di sincronizzare solo una quarantina di brani selezionati e invece mi sincronizza tutta la libreria!!!

Boooo, secondo me è ora di cambiare telefono....

Grazie dell'aiuto

Può darsi che su iPhone 4 , iOS7  giri in modo meno fluido che sul 4S e successivi, e il fatto che questo album rimanga in modo permanente può darsi che sia un bug, ma cambiare telefono non è la soluzione  ;)

Se ti sincronizza tutta la libreria probabilmente dipende dal fatto che quando vai su Sincronizza musica, hai messo la spunta così:

dzwc.png

Anziché metterla così:

m696.png

...già fatto! infatti non capisco com'è che mi sincronizza tutta la libreria musicale quando io non gliel'ho chiesto, ma gli ho detto di sincronizzare solo 2 playlist!!

la musica mi occupa un sacco di memoria

Visto che hai scelto di sincronizzare solo Playlist, artisti, album e generi selezionati, non è che involontariamente hai spuntato l'ultima casella "Riempi automaticamente con brani lo spazio libero" ?

O forse ti sei dimenticata (una volta che hai scelto quali playlist ti interessano e messo la spunta) di cliccare su Applica in basso a destra?

vpaf.png

chiedo tutto ciò perché mi sembra strano che iTunes ti sincronizzi tutta la tua Libreria musicale, avendo scelto solo due playlist e avendo applicato le modifiche... ;)

OT: Sto dando per scontato che la tua versione aggiornata di iTunes sia la 11.1.3 (con attive sia la barra di stato che la barra laterale dal Menu Vista),  in caso contrario accetta le mie scuse e ripartiamo da principio senza problemi.  

io vorrei sincronizzare solo 2 playlist e invece ho tutta la libreria e questo maledetto album che non va via neanche se elimino tutta la musica...

Ho anche l'ipad e le impostazioni di sincronizzazione sono identiche e infatti sull'ipad ho solo le 2 playlist e non c'è traccia di quell'album

non è che devo fare qualcosa all'interno delle impostazioni dell'iphone?

sono andata in impostazioni di iphone, utilizzo, musica e ho cancellato tutta la musica compreso il maledetto e poi ho sincronizzato e finalmente mi ha portato solo le 2 playlist!!!!!!