luciano07

apertura app di iPhone 5S al costo di 30 centesimi

Recommended Posts

Calmati.

L'ultima domanda dovresti porla a te stesso prima di accusare, offendere o usare toni fastidiosi.

Prima di partire lancia in resta, ti consiglierei di rileggere bene quello che scrivono gli altri e, se non capisci, di chiedere ulteriori chiarimenti.

Cosa c'entra citare whastapp o viver che non vanno su 3G? Ho scritto forse qualcosa del genere? Evita di stravolgere le risposte altrui per fare polemica. Dai... è un atteggiamento quanto meno improduttivo.

Vediamo di tagliare la questione più sottilmente...

Dispositivi come un iPad (wi-fi) o un Mac lavorano solo con una connessione dati su Wi-fi (o anche cavo nel caso del Mac); un iPhone (o un iPad cellular) oltre al Wi-fi utilizzano la connessione dati cellulare per i servizi internet quali FaceTime o iMessage.

L'SMS di verifica viene richiesto sui dispositivi che utilizzano una connessione dati su rete cellulare, mi pare più che evidente. Probabilmente il motivo è di verificare che la connessione dati sia reale e attiva. 

Vabbé... ripeto, non mi pare comunque un problema eccessivo o comunque da ingigantire a dismisura come fai tu.

Sul resto del tuo messaggio evito di commentare... dico solo che sebbene il ripristino come nuovo iPhone sia una possibilità (non sempre necessaria, a dir la verità) dubito fortemente che un singolo utente debba praticarlo decine di volte nell'arco di un anno come sottintendi tu...

continui a girare intorno al problema...ma vabbè...

resta il fatto che whatsapp si usa con l'iphone per mandare sms come iMessage e non chiede sms di conferma,e viber fa chiamate come FaceTime e non chiede messaggi di conferma...

entrambe le app funzionano su 3g e su wifi come iMessage e (da poco) FaceTime...

è un balzello e basta...almeno ammettilo e la chiudiamo qui...è ingiustificato!

...almeno ammettilo e la chiudiamo qui...

Maranza... Macteo non è la Apple, purtroppo per lui, quindi non cambia nulla.

Non vedo perché debba fare un'ammissione di colpa, che colpa non è e in ogni caso non è sua...

Il problema è il tuo tifo, te la prendi perché la Apple è una società commerciale.

Vuol fare profitti e a te ti prude.

Fregatene, è un ovvio, non ti cambia la vita e c'è di peggio.

O ti senti un'amante tradito?

Se sì, qui c'è un confessionale

http://www.macitynet.it/forum/off-topic/123648-cosa-pensati-dei-mac-heads.html/page-2#entry1274606

Sù, non essere timido...

kew.gif

continui a girare intorno al problema...ma vabbè...

resta il fatto che whatsapp si usa con l'iphone per mandare sms come iMessage e non chiede sms di conferma,e viber fa chiamate come FaceTime e non chiede messaggi di conferma...

entrambe le app funzionano su 3g e su wifi come iMessage e (da poco) FaceTime...

è un balzello e basta...almeno ammettilo e la chiudiamo qui...è ingiustificato!

Non sto girando intorno al problema, anzi, ti ho proposto basi e spiegazioni su cui discutere... certo, avendone voglia.

Quel dannato messaggio servirà, forse, ad Apple per verificare che il numero di cellulare sia attivo. Già spiegato. Poi se non vuoi capire, non è colpa mia. A volte succede che si scelgano soluzioni a prima vista complesse per offrire un servizio affidabile e sicuro. Non necessariamente è una speculazione...

Viber non lo uso, per cui non so se ci sono o meno spese aggiuntive, ma Whatsapp costa, non è gratis... e volendo essere pignoli, costa di più del messaggio di verifica di Apple (anche perché è un costo annuale).

Però il male è Apple. Già.

Maranza... Macteo non è la Apple, purtroppo per lui, quindi non cambia nulla.

Non vedo perché debba fare un'ammissione di colpa, che colpa non è e in ogni caso non è sua...

Il problema è il tuo tifo, te la prendi perché la Apple è una società commerciale.

Vuol fare profitti e a te ti prude.

Fregatene, è un ovvio, non ti cambia la vita e c'è di peggio.

O ti senti un'amante tradito?

Se sì, qui c'è un confessionale

http://www.macitynet.it/forum/off-topic/123648-cosa-pensati-dei-mac-heads.html/page-2#entry1274606

Sù, non essere timido...

kew.gif

ma cosa vuoi che me ne freghi...di certo non abbasso io i profitti di apple così come non li aumenti tu...

quindi è chiaro che non sia quello il punto...

io divento matto quando si fa di tutto per dire che va bene quando apple ti fa pagare una roba assurda come l'attivazione di imessage e si cercano motivazioni stravaganti quando è chiaro che siano scuse...

Non sto girando intorno al problema, anzi, ti ho proposto basi e spiegazioni su cui discutere... certo, avendone voglia.

Quel dannato messaggio servirà, forse, ad Apple per verificare che il numero di cellulare sia attivo. Già spiegato. Poi se non vuoi capire, non è colpa mia. A volte succede che si scelgano soluzioni a prima vista complesse per offrire un servizio affidabile e sicuro. Non necessariamente è una speculazione...

Viber non lo uso, per cui non so se ci sono o meno spese aggiuntive, ma Whatsapp costa, non è gratis... e volendo essere pignoli, costa di più del messaggio di verifica di Apple (anche perché è un costo annuale).

Però il male è Apple. Già.

whatsapp io ce l'ho gratis per sempre! mai pagato un centesimo così come milioni di utilizzatori!

idem per viber!

o skype!

per avere imessage devo comprare un iphone...direi che la spesa è superiore...whatsapp lo metti anche su un nokia da 80 euro!se proprio vuoi fare il pignolo occhio che c'è sempre chi è più pignolo di te!

e poi attenzione,whatsapp te lo dice che è gratis per il primo anno e adesso ti fanno pagare qualcosa dal secondo anno in poi...ma lo sai...e comunque non è così su tutte le piattaforme...

poi vabbè,ce l'hanno tutti quindi ne vale comunque la pena,imessage lo usano 3 gatti e funziona male quindi neanche gratis ha senso,ma in ogni caso potrebbero usare un sms italiano gratuito per verificare la validità del numero!non vedo perchè no...

e comunque anche whatsapp ti convalida il numero,solo che lo fa MANDANDOTI un sms, imessage lo convalida RICEVENDO un tuo sms...sai com'è... il messaggino lo paga whatsapp...mentre con imessage lo paghi tu!

Whatsapp ha un livello di sicurezza che rasenta lo zero assoluto. http://fileperms.org/whatsapp-is-broken-really-broken/

iMessage e FaceTime no.

a parte che questa è una cosa che dici tu andando a cercare un blog di oltre un anno fa scritto da chissachi...

e a te chi dice che imessage invece è sicuro? apple? fidati!

ma poi,anche fosse...cosa vuoi che me ne freghi se un hacker quattordicenne coi calli alla mano destra un giorno riesce ad intercettare un sms mandato su whatsapp in cui scrivo se andiamo a bere una birra al gruppo di amici,o se mando una foto da ridere? cioè...tu non usi le email? sono sicure quelle? non ci sono le intercettazioni delle telefonate?

credi che se berlusconi avesse scritto un imessage nel quale diceva che la merkel è una culona inchiavabile non lo beccavano?

credi anche che i bambini li porta la cicogna e che babbo natale in una notte gira il mondo in slitta?

...di certo non abbasso io i profitti di apple così come non li aumenti tu...

quindi è chiaro che non sia quello il punto...

Lo vedi?

"... non abbasso io ... non li aumenti tu..."

Sempre tu contro, sempre gli altri a favore, di Apple...

Presumi un po' troppo, ma hai sempre Apple nella testa.

Per me, sei l'altra faccia della medaglia di quelli che fanno la fila dalla sera prima per comprare un nuovo iCoso.

Quelli per sfoggiare il nuovo simbolo, tu per parlarne male per primo.

Il punto è che tutti vi ci giuggiolate

a parte che questa è una cosa che dici tu andando a cercare un blog di oltre un anno fa scritto da chissachi...

e a te chi dice che imessage invece è sicuro? apple? fidati!

ma poi,anche fosse...cosa vuoi che me ne freghi se un hacker quattordicenne coi calli alla mano destra un giorno riesce ad intercettare un sms mandato su whatsapp in cui scrivo se andiamo a bere una birra al gruppo di amici,o se mando una foto da ridere? cioè...tu non usi le email? sono sicure quelle? non ci sono le intercettazioni delle telefonate?

credi che se berlusconi avesse scritto un imessage nel quale diceva che la merkel è una culona inchiavabile non lo beccavano?

credi anche che i bambini li porta la cicogna e che babbo natale in una notte gira il mondo in slitta?

Aspetta che sto guardando un'altra puntata di My Little Pony. Dovresti guardarlo anche tu.

Lo vedi?

"... non abbasso io ... non li aumenti tu..."

Sempre tu contro, sempre gli altri a favore, di Apple...

Presumi un po' troppo, ma hai sempre Apple nella testa.

Per me, sei l'altra faccia della medaglia di quelli che fanno la fila dalla sera prima per comprare un nuovo iCoso.

Quelli per sfoggiare il nuovo simbolo, tu per parlarne male per primo.

Il punto è che tutti vi ci giuggiolate

beh mi sembra chiaro che si pensi ad apple qui dentro...

ma se noti mi connetto 10 minuti al giorno e neanche tutti i giorni,tranne quando ci sono discussioni divertenti come questa che mi portano più spesso...

quindi non è che ci perda molto tempo...

per la storia del fanatismo..beh..di sicuro mi diverto a vedere quei pirla in coda per giorni...ma credo che la loro vita sia molto più condizionata da apple della mia...io purtroppo ho un lavoro da mandare avanti...quelli li hanno papino che paga e possono passare la vita a corre dietro a mele morsicate...

Aspetta che sto guardando un'altra puntata di My Little Pony. Dovresti guardarlo anche tu.

eh vacca no...i minipony sono un classico simbolo gay!

loro sono i primi,poi c'è dolce candy! chi da piccolo guardava quei cartoni fa inevitabilmentela fine di  tiziano ferro!