Sign in to follow this  
fontlover

Regala una app

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appreso della possibilita' di regalare ad un altro id apple una app. Ho letto come fare, ma non ho capito, in quanto non c'e' scritto, se io regalo una app in mio possesso, al momento dell ' invio, mi viene nuovamente addebitata, visto che la regalo a terzi, anche se l'ho già pagata a suo tempo? Grazie

sinceramente non so i dettagli,ma credo che regalare un'app significhi appunto prenderla dallo store e mandarla ad un altro utente senza tenersela!

quindi in pratica caso A: tu HAI quell'app già sul tuo account.  tu hai pagato quell'app la prima volta e adesso la paghi ancora per regalarla.

caso B: tu NON hai quell'app già sul tuo account.  tu paghi adesso quell'app per regalarla ma poi a te non rimane,rimane solo al destinatario.

sinceramente non so i dettagli,ma credo che regalare un'app significhi appunto prenderla dallo store e mandarla ad un altro utente senza tenersela!

quindi in pratica caso A: tu HAI quell'app già sul tuo account.  tu hai pagato quell'app la prima volta e adesso la paghi ancora per regalarla.

caso B: tu NON hai quell'app già sul tuo account.  tu paghi adesso quell'app per regalarla ma poi a te non rimane,rimane solo al destinatario.

Ho provato il regala senza averla già io è ovviamente pago. Regalare una cosa già posseduta nn mi è capitato, ma credo che funzioni come dici tu, grazie della risposta :)