upgrade maverick

naccy
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti vi seguo da molto ma non ho mai l'occasione di scrivere su questo forum. ho un imac del 2011 con l'aggiornamento a lion preso regolarmente, 12 G di memoria. Ho provato a scaricare x curiosità Maverick da Apple store ma quando vado su download, mi appare subito dopo la scritta installa l'applicazione. Qualche suggerimento? p.s Internet mi và a 4,7.

Il suggerimento è: digli di installare.

4,7... può andar bene, ci vorrà qualche ora, ma va ancora bene.

Per sicurezza, dai una bella pulita a programmi che non sono perfettamente a 64 bit, dovrai fare un aggiornamento a quasi tutti i più usati.

Assicurati di avere un backup valido, dopo disattiva Time Machine, ed esegui un reset della NVRAM.

Leggi il thread tecnico su Mavericks, qui sul Forum, per maggiori informazioni.

Poi installa

Il suggerimento è: digli di installare.

4,7... può andar bene, ci vorrà qualche ora, ma va ancora bene.

Per sicurezza, dai una bella pulita a programmi che non sono perfettamente a 64 bit, dovrai fare un aggiornamento a quasi tutti i più usati.

Assicurati di avere un backup valido, dopo disattiva Time Machine, ed esegui un reset della NVRAM.

Leggi il thread tecnico su Mavericks, qui sul Forum, per maggiori informazioni.

Poi installa

Ho provato, mi chiede l'ID con la pass, poi mi compare una finestra con scritto informaz. Fatturazione e mi si apre  con le varie carte di credito....???????

Ho provato, mi chiede l'ID con la pass, poi mi compare una finestra con scritto informaz. Fatturazione e mi si apre  con le varie carte di credito....???????

Hai dato l'ID con la password?

Se hai dato l'ID corretto non c'è altro che può comparire.

Altrimenti ti chiede di aprire un conto ID Apple, con le relative informazioni, nome, indirizzo, credenziali della carta con cui acquisti

Hai dato l'ID con la password?

Se hai dato l'ID corretto non c'è altro che può comparire.

Altrimenti ti chiede di aprire un conto ID Apple, con le relative informazioni, nome, indirizzo, credenziali della carta con cui acquisti

ok tutto a posto non aveva i miei dati giusti, ora stò scaricando(speriamo bene), con l'occasione  invio a tutti del forum auguri di buon nata e buon anno!!!!!!