sfrancesca

Any Video Converter non si installa

Recommended Posts

Ciao!

Ho un problema con Any Video Converter versione free. L'ho sempre avuto fino a 2 settimane fa. L'ho dovuto cancellare per un motivo che non c'entra nulla con il mac o con il programma. 

Adesso ho bisogno di reinstallarlo. Allora sono riandata sul sito, e ho riscaricato l'installazione. Ho controllato che andasse bene per il mio OS X 10.6.8 (a volte ho dei problemi con certi programmi perchè sono per versioni successive). Fin qua tutto ok.

Una volta copiato in applicazioni lo apro e mi esce questo messaggio:  

any video converted cannot be opened because of a problem.

check with the developer to make sure avc works with this version of mac os x. you may need to reinstall the application. be sure to install any available updates for the application and mac os x.

Il fatto è che sono certa che l'applicazione vada bene per la mia vesione! C'era scritto! E poi sono sempre riuscita ad installarlo! Ho anche fatto tutti gli aggiornamenti al mac. Non ha proprio senso la cosa e non trovo la soluzione da nessuna parte. 

Qualche idea?

Ve ne sarei infinitamente grata! 

Ciao!

Ho un problema con Any Video Converter versione free. L'ho sempre avuto fino a 2 settimane fa. L'ho dovuto cancellare per un motivo che non c'entra nulla con il mac o con il programma. 

Adesso ho bisogno di reinstallarlo. Allora sono riandata sul sito, e ho riscaricato l'installazione. Ho controllato che andasse bene per il mio OS X 10.6.8 (a volte ho dei problemi con certi programmi perchè sono per versioni successive). Fin qua tutto ok.

Una volta copiato in applicazioni lo apro e mi esce questo messaggio:  

any video converted cannot be opened because of a problem.

check with the developer to make sure avc works with this version of mac os x. you may need to reinstall the application. be sure to install any available updates for the application and mac os x.

Il fatto è che sono certa che l'applicazione vada bene per la mia vesione! C'era scritto! E poi sono sempre riuscita ad installarlo! Ho anche fatto tutti gli aggiornamenti al mac. Non ha proprio senso la cosa e non trovo la soluzione da nessuna parte. 

Qualche idea?

Ve ne sarei infinitamente grata! 

Se il tuo programma é questo:

http://www.any-video-converter.com/it/any-video-converter-free-mac.php#a

proverei a disinstallarlo con AppZapper in modo di eliminare tutti i files collegati al programma:

http://www.appzapper.com

poi lo reinstallerei di nuovo.

facci sapere

--

emiliano

In più io vorrei riuscire ad estrerre sole delle parti di video. Con avc potevo selezionare i minuti che mi servivano. Con Handbrake non mi pare si possa!

Per tagliare, unire (e anche convertire) un video usa MPEG Streamclip.

http://www.squared5.com/svideo/italian-home.html

Con questi due programmi fai tutto ciò che ti serve.