HD da 250GB diventa da 128GB boh?

mauriber
 Share

Recommended Posts

Mauriber, consolati, sono nella tua stessa identica situazione; scoccia un po' (ad averlo saputo prima…), alla peggio se ti capita un hd più piccolo lo si prende e si ri-sostituisce, poi si piazza quello grosso in un case esterno, così ì soldi spesi non vanno sprecati.

il punto è che questo mio amico che usa i pc dice che dovrebbe esserci una applicazione che permette di bypassare il controller e vedere direttamente l'hard disk.

Non so quanto sia vero è che mi scoccia sapere che sui pc sì e sui mac no

Magari con DiskWarrior che non ho mai usato potrei risolvere.

Comunque in un iMac con 128 giga e per il prezzo dell'hard disck è tutto grasso che cola

Il case che mi consiglia Karoldo c'e..... è già installato e riconosce tutti i 200 giga.

Avevo installato un altro HD sull'iMac solo perché con 10 giga era diventato impossibile lavorare, sia con GarageBand che con iMovie.

Ora va molto meglio, in attesa del nuovo G5

• 3 months later...

quindi se compro un nuovo case a cosa devo fare attenzione nelle specifiche??

che marca mi consigliate?

Il problema e' che ormai é tutto usb2... :mad:

qui a Amsterdam il lacie porsche 250 fw costa 189€, secondo voi com'é come prezzo?

Con il lacie non dovrei avere problemi nell'usare tutta la reale capacità dell'HD.

il problem é qui sul forum c'é chi ne parla benissimo e chi malissimo... non so più che fare :confused:

grazie

GL