007mattia

da android a ios

Recommended Posts

per la musica sono quasi sicuro che non venga compressa (a meno che non selezioni tu l'opzione di compressione su itunes...robe da matti...ma vabbè...) io ho importato anche audio non compresso e mi sembra che sia rimasto tale,per lo meno come spazio occupato...

per la mail devi attivare le notifiche push (altamente sconsigliate perchè ti bruciano la batteria...),tra le impostazioni hai la gestione delle notifiche push,sia tra le impostazioni della mail che tra quelle del centro notifiche...

poi noterai con gioia come le mail vengano spesso scaricate quando accedi alla rubrica...bug presente ormai da anni e mai risolto...ma questa è solo una nota di colore...

si si lasciamo stare x le push di mail.. scelgo la batteria!

per la musica sono quasi sicuro che non venga compressa (a meno che non selezioni tu l'opzione di compressione su itunes...robe da matti...ma vabbè...) io ho importato anche audio non compresso e mi sembra che sia rimasto tale,per lo meno come spazio occupato...

e il tipo di file sono gli stessi?

"roba da matti" xchè la vorresti impostata di defult?

...

ma se è da anni non capisco xchè apple non risolva un bug così?

magari con ios 7.1:)

si si lasciamo stare x le push di mail.. scelgo la batteria!

e il tipo di file sono gli stessi?

"roba da matti" xchè la vorresti impostata di defult?

...

ma se è da anni non capisco xchè apple non risolva un bug così?

magari con ios 7.1:)

no no,robe da matti perchè trovo assurdo voler comprimere tutta la libreria a 128kbps...io toglierei la funzione del tutto...

il tipo di file non l'ho mai guardato perchè dovresti entrare nell'iphone con iexplorer e cercare le canzoni per avere la certezza che non ci siano differenze...non l'ho mai fatto...diciamo che mi fido...

per il bug...beh...ce ne sono tanti...evidentemente non gli interessa e non vogliono sprecare risorse...ormai mi sono messo il cuore in pace...

@gemello73 thnx :)

quando clicco 2 volte sul touch id  mi si apre la "cronologia" 

con 1 slide verso l'alto chiudo le app 1 ad 1 una ..

ma non esiste una gesture o 1 comando x chiuderle tutte in una volta??

beh xò con tanti files musicale da 320 a 128 si risp un bel po' di spazio..

per il bug...beh...ce ne sono tanti...evidentemente non gli interessa e non vogliono sprecare risorse...ormai mi sono messo il cuore in pace...

io invece spero che risolvano i rari e piccoli crash che ho notato

ipotesi su una presunta data di uscita della 7.1?

Quello che ti si apre è la pagina del multitasking e purtroppo per ora le applicazioni si possono chiudere solo una alla volta. Avevo letto da qualche parte di una procedura piuttosto cervellotica x chiuderle tutte assieme ma non l'ho presa in considerazione, per me non è un problema chiuderle una a una

..ipotesi su una presunta data di uscita della 7.1?

Al momento siamo alla Beta 4 che è disponibile per il download degli sviluppatori. Questa versione porta con se novità minori tra cui una nuova animazione per lo "Slide to unlock", mentre con la terza versione c'era già una nuova tastiera, icone più scure e soprattutto la possibilità di rimuovere gli update OTA (Over The Air da dispositivo). Sembrerebbe che la versione finale di iOS 7.1 sarà disponibile entro un paio di mesi ad inizio marzo.

Edit: Forse intendevi dire che clicchi due volte sul tasto Home....il Touch ID serve solo a sbloccare la schermata e a fare acquisti su iTunes/App Store...per ciò che riguarda le notifiche Mail, io le ho sempre avute in Push scaricandole ogni ora. Ovviamente il consumo della batteria aumenta ma poi non di tanto rispetto a quando le scaricavo manualmente (Impostazioni> posta, contatti, calendari> scarica nuovi dati> Push > Manualmente). Spero tu sia soddisfatto dell'acquisto, anche se come ti dicevo privatamente avrai bisogno di un periodo di rodaggio per abituarti al nuovo iOS, poi mi dirai privatamente e tra qualche tempo, differenze, pro e contro tra i due sistemi operativi. Ciao

eh....lo vogliamo da quando è nato il multitasking...ma no...non ce lo vogliono dare...

beh xò con tanti files musicale da 320 a 128 si risp un bel po' di spazio..

io invece spero che risolvano i rari e piccoli crash che ho notato

ipotesi su una presunta data di uscita della 7.1?

si,ma è anche una bella schifezza avere la libreria a 128....i suoni diventano di cartone...

@gemello73 ok lasciamo perdere le procedure cervellotiche .. non sono in stile apple:)

@fabrycult

si scusa intendevo il tasto home.. ancora non sono pratico dei termini tecnici :)

grazie  x le dritte su mail..

proverò in entrambi i modi .. ora scaricando le mail manualmente la batteria mi copre le 24 ore ..

Io sono proprio contento dell'autonomia.. avevo letto e anche sentito da amici un sacco di lamentele!!

ho già le mie idee su ios e iphone 5s ma me le tengo x me .. prima di dare valutazioni e giudizi aspetto ancora un po'..

xchè si sa, subito è tutto bello:)