Sign in to follow this  
Stef.Pal

Batteria dell' Iphone 5s decisamente deludente!

Recommended Posts

Poi é bella l'ultima frase....non rinuncio a niente tranne a ricevere delle telefonate....e cosa l'hai preso da fare un telefono???

Mah...

Mi sta bene che tu non condivida le mie idee.

Non mi sta bene che tu prenda pezzi di frase, li modifichi e me li metti in bocca.      Ho detto che rinuncio a ricevere telefonate a cui non risponderei dal momento che lavoro.   Sarebbe come dire che rinuncio a farmi infastidire da estranei visto che amici e parenti hanno metodi alternativi di raggiungermi.

detto questo, se la prossima volta editi il tuo messaggio invece di aggiungerne 3 di fila a distanza di 20 minuti, eviti che la conversazione salga troppo e diventi simile ad una chat, specie visto che siamo gli unici ad avervi preso parte dopo agosto.

detto questo stiamo anche andando off-topic visto che in origine si parlava di esperienze con la durata dell'iphone 5s e non di come dovesse o non dovesse venir utilizzato.

detto questo, se la prossima volta editi il tuo messaggio invece di aggiungerne 3 di fila a distanza di 20 minuti, eviti che la conversazione salga troppo e diventi simile ad una chat, specie visto che siamo gli unici ad avervi preso parte dopo agosto.

Se