Sign in to follow this  
Stef.Pal

Batteria dell' Iphone 5s decisamente deludente!

Recommended Posts

e pensare che ho appena ordinato un iphone 5s 64gb e mi devo aspettare questi flame possibili da parte di altri utenti e amici nella vita reale?!?!!?

scusate se riesumo un vecchio topic e che trasgredisco alla grande le regole redatte dalla MAESTRA di questo forum.

in chiave ironica e divertente  :D

Ciao, volevo prospettare il mio problema: anche io ho acquistato un iPhone 5s dall'Apple Store online nel novembre 2013 e fino a giovedì sera (ieri l'altro per intenderci) lo usavo tranquillamente per navigare, fare foto e telefonate (poche in verità). Comunque, considerato che lo carico sempre di mattina, arrivavo ad ora di cena con il 60/70 % della batteria, ottimo. Giovedì sera, per l'appunto, in previsione di una chiamata FaceTime l'ho messo in carica verso le 22 ma niente, non si caricava. Ho provato a staccare il cavo ligthning 2 - 3 volte ma nulla. Allora ho cambiato presa ma nulla, non si caricava. Non ho fatto altre operazioni ed il mattino successivo (venerdì - ieri) mi sono portato appresso il cavo caricabatterie per provarlo in ufficio e caricava tranquillamente. Il problema è che da ieri la batteria non mi dura più nulla, ad ora di pranzo arrivo si e no al 20% praticamente non usandolo, ho disattivato localizzazione ecc. ed ho fatto solo una chiamata.

Dall'assistenza mi hanno suggerito di fare un backup ed un ripristino del telefono per vedere se il problema è nell'hardware perché dal test che fanno non gli è risultato nulla...che ne pensate ??

Grazie.