Mavericks o Mountain Lion

Recommended Posts

Io su un Mini late 2009 sto avendo problemi con MAV (lentezza e connessione wifi traballante) e con il senno di poi NON farei l'aggiornamento.

Anzi sto cercando di capire come tornare a Lion mantenendo i dati "nuovi".

Se ti va bene Lion e non necessiti le features di Mav lascialo così...imho.

Paiono tutti soddisfatti ma io i problemi li ho e anche altri basta cercare in rete..

Forse con una installazione da zero hai più fortuna che facendo il mero aggiornamento.

Ciao a tutti sono un nuovo utente ho da poco acquistato un macbook pro del 2008(a1260) volevo sapere se mi conviene passare al nuovo sys oppure rimanere sul m.lion, non vorrei avere brutte soprese del tipo rallentamenti ecc. grazie a tutti.

la tua macchina 2008 è compatibile con Mavericks, le macchine MBP 15 che possono montarlo sono dalla metà-fine 2007...

è un mac un po' vecchiotto, sicuramente avrà bisogno di un aumento di ram ma anche così avrà il fiato grosso

puoi fare un tentativo previo backup che ti permetta di ritornare alla situazione attuale

Il tuo mac può arrivare fino a 6GB di ram

MacBook Pro "Core 2 Duo" 2.6 15" (08) Specs (Early 2008, BTO/CTO, MacBookPro4,1, A1260, 2198) @ EveryMac.com

Standard RAM: 2 GB Maximum RAM: 6 GB* Details: 2 GB installed as two 1 GB modules. No slots free.

*Apple officially supports a maximum of 4 GB of RAM but third-parties have been able to upgrade the system to 6 GB of RAM using one 2 GB and one 4 GB memory module.

Grazie per la risposta ho trovato un programmino che si chiama RamAssitent che dovrebbe analizzare la mia ram e dirmi a quanto posso aumentarla cercando su alcuni siti ho trovato questi banchi di memoria

Banco singolo 4 GB RAM SODDR 2 667 per MacBook Pro e Banco singolo da 2 GB RAM SODDR 2 667 per MacBook

Dati tecnici:

SO DDR 2 667 MHz (detta anche PC2-5300)

SOD U (128Mx8) CL5

per il mio mac dovrebbero essere giusto ciao e grazie per l'aiuto.