Eccomi!

Salvia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un utente Windows da sempre, da quando ho cambiato lavoro però mi trovo ad avere a che fare con un Mac Pro...e sinceramente sto iniziando a pensare che "pro" stia per "problemi"...

Sarà che sono cresciuto con l'ambiente di lavoro concorrente (mio padre ha comprato il primo PC quando avevo 2 anni e da allora ho sempre messo mano in quell'ambito), però il mondo Apple proprio non lo capisco    :(

Spero di trovare in voi un'ancora di salvezza!

Dato che ci sono stati un pò di problemi del forum e sono spariti dei messaggi (anche ad altri utenti) copio la risposta che era arrivata da Robattistella che era riportata nella mail di notifica:

"

In che cosa consisterebbero questi problemi?

Io sto scrivendo da un MacPro e per ora (sgrat, sgrat!) problemi ZERO.

"

Mah, problemi di ogni genere, dai continui crash dei software (appena installati da zero su HD nuovo con S.O. nuovo), al fatto che spesso non si spegne (a volte non si accende nemmeno ma raramente).

Poi ero abituato con Windows con cui potevo gestire e regolare tutto, qui mamma Apple non da nessuna possibilità, ci sono 3 o quattro comandi miseri e non si può sapere niente di quello che succede    :(

Per non parlare degli aggiornamenti hardware che sono una missione ardua e ogni componente costa il triplo di quello che costerebbe normalmente...boh, sinceramente il passaggio è stato un pò traumatico...

Ammetto che il fatto di non poter gestire niente sia una figata per l'utente medio che trovandosi davanti a meno scelte è meno a disagio, ma per chi è abituato ad interagire con il computer è un pò frustrante...almeno, per me è stato così...