Sign in to follow this  
mmx

Problema con parallels e Linux.

Recommended Posts

Scusate ho scaricato Linux Studio e vorrei montarlo sul parallels ma non capisco come mai mi dice: 

"Impossibile avviare la macchina virtuale.

Si è verificato un errore inaspettato durante l'avvio della macchina virtuale. Contatta il supporto Parallels per richiedere assistenza.

ID del problema 41."

Come posso fare?

Grazie.

Prima di tutto a mio sapere la distro "linux studio" non esiste. Forse sarà "Ubuntu studio"?

Inoltre in questo periodo per coloro (che per qualche strano motivo sono pochi) che virtualizzano linux su mac, ci sono problemi con tutte le distro fatta eccezione per fedora (la penultima release, sempre, perché non cambia il kernel) in accoppiata con vmware fusion. Infatti fedora (una enterprise del mondo red hat, fornita di qualsivoglia software) ingloba di default una versione di open vmware tools che la fa girare per forza anche se senza l'integrazione grafica chiamata "unity" che non è supportata dagli open vmware tools, Per il resto (periferiche e usb in particolar modo) funziona tutto perfettamente.

Non ho idea se fedora inglobi anche dei tool per parallels. Prova. Ci deve essere una versione "studio" di fedora simile (e io oserei dire sicuramente migliore) di ubuntu studio, se è questo che cerchi.

Edited by iLupus