Condividere libreria su disco di rete

Recommended Posts

Buongiorno ragassuoli,

mi sono "incartato" con la condivisione della mia libreria di iTunes e non riesco a venirne fuori. Vi spiego cosa ho fatto:

• menu: iTunes>preferenze>avanzate>posizione cartella iTunes Media)
  • menu: iTunes>libreria>organizza libreria

A questo punto mi son ritrovato tutta la mia musica sul disco di rete, aprendo iTunes e facendo partire un brano automaticamente il disco di rete viene montato sulla scrivania e parte la musica. E fin qui tutto bene.

Io però utilizzo anche MusicMatch e così cosa mi ritrovo in questa strana situazione:

1. i nuovi brani che aggiungo aggiungo alla libreria di iTunes vengono automaticamente spostati nel disco di rete e sincronizzati con MusicMatch, e fin qui tutto bene.
  2. i vecchi brani che avevo precedentemente in locale me li vedo ancora nella libreria principale di iTunes, abbinati, ma non vede che ci sono sul disco di rete e mi chiede di scaricarli per ascoltarli (rif. allegato libreria principale).
  3. mi ritrovo un'ultima libreria condivisa che contiene tutti i brani dello storage che ha perso tutti i numeri di ascolti che avevo e che non voglio assolutamente perdere (rif. allegato libreria rete).

A questo punto cosa devo fare per avere la libreria in rete con il numero di ascolti che avevo, e come faccio ad avere una libreria unica? Dovrei cancellare tutto il contenuto sul disco di rete e scaricare tutto iTunes Match?  :confused:

post-38648-0-19121100-1391764051_thumb.j

post-38648-0-57651300-1391764060_thumb.j