Sign in to follow this  
rtoccaceli

iMovie con Intel HD3000

Recommended Posts

salve a tutti,
io ho un "grosso" problema...
Ho un macmini con Intel core i5, ram 8GB e Intel HD3000. L'ho sempre aggiornato e ho sempre usato anche iMovie, che uso spesso per fare filmati.
Da quando mi ha portato alla versione 10, che cambia letteralmente tutta la grafica, è inutilizzabile.
Non mi finalizza il video (usando condividi in questa versione) e mi dice "memoria esaurita per le applicazioni" e mi fa un elenco di applicazioni da chiudere.
E comunque, chiudendo anche alcune applicazioni, si ripresenta il messaggio e non mi finalizza.
Altri hanno avuto questi problemi? Non poter usare iMovie Ã¨ un grosso problema azz!!!!
Please HELP


P.S. lo so che la Intel HD3000 non ha memoria dedicata ma fino all'altra versione di iMovie, ha sempre funzionato!
 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By attilio tardani
      Ciao a tutti 
      Ho un macbook pro 13 pollici meta 2012 con hdd 500 gb, 4gb di ram con installato l'ultima versione di mavericks. Negli anni non ho mai aggiornato il computer a yosemite, el capitan, sierra o high sierra perché temevo rallentamenti. 
      Tuttavia a breve cambierò l'hdd con una ssd e quindi di conseguenza cambierò anche software ( anche perché alcune cose iniziano a non essere più supportate)  
      La mia domanda è quale software mi consigliate? Yosemite, El Capitan, Sierra o High Sierra? 

       
    • By Marasma
      Buonasera a tutti, scusate se mi fiondo direttamente qui ma avrei bisogno del vostro aiuto:
      Ho un IMac 21,5 pollici di fine 2013, quando lo acquistai, era provvisto di Mavericks e girava da Dio però da stronzo quale sono, ho scaricato prima El Capitan e poi Sierra, sperando che rimediasse alla lentezza di El Capitan, e invece nulla. 
      Il problema è che non ho fatto né una time machine per ritornare a Mavericks, nè scaricato gratuitamente Mavericks all'epoca. No problem mi sono detto, ci vado di cmd + alt + r e riscarico Mavericks da 0, tutto ok, fin quando non arrivo al momento di decidere su quale disco installare, qui infatti mi spunta questo messaggio: 
      Non puoi eseguire l'aggiornamento a questa versione di OS X perché è installata una versione più recente.
      A questo punto non saprei come muovermi, come posso fare? Devo cancellare tutto? E se lo faccio, la partizione della recovery con Mavericks, rimane? Forse dovrei installare Yosemite per poter tornare a Mavericks? Ditemi voi perché non so cosa fare sinceramente.
      Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi!
    • By Louis
      Buongiorno, necessito di istallare Window 7 su un MacBook Pro Retina 13" fine 2013. Essendo sprovvisto di unità ottica ho eseguito l' istallazione tramite pendrive da 16 GB precedentemente creata con Bootcamp. il problema che dopo il processo di istallazione dei file al riavvio del portatile windows mi restituisce questa schermata. Anche eseguendo le istruzioni suggerite non riesco a proseguire in quanto la tastiera non risponde

    • By biz
      Ciao a tutti.
      Ho un Mac Mini Core 2 Duo, 2.26 GHz e 4 GB di ram, da quando ho istallato Maveric mi ha rallentato tantissimo, a volte vorrei scaraventarlo dalla finestra!!!
      Istallando El Capitan si migliora o si peggiora la situazione?
      Sto pensando seriamente di tornare al 10.8 :-(
    • By Mizu
      Salve a tutti,oggi mentre stavo lavorando ad un progetto su iMovie, il programma crasha, vado a riaprilo e il progetto a cui stavo lavorando non c'è più, completamente sparito. Se vado, però, a crearne un altro con lo stesso nome mi dice che è già esistente, inoltre in "tutti i progetti" c'è scritto "selezionato 1 di 6" quando di progetti visualizzabili ce ne sono solo 5. Qual è il problema???