Illustrator impazzito

Recommended Posts

Salve a tutti, il mio illustrator (versione CS utilizzata su Tiger utilizzato con un G4) dopo alcuni giorni di corretto funzionamento ha cominciato a dare i numeri, si sono presentati problemi con la tastiera non riconosce puù alcune scorcaiatoie base, ed ormai indisensabili, quali la salezione della manina per il tracinamento momentaneo quando si clicca la barra di spazio, oppure il ridemensionamento proporzionale che si ottiene tenenedo premuto il tasto maiuscole, ecc...

Ho provto a smanettare con il leyout di tastiera ma niente, a resettare le scorcatoie settabili ma niente, ho provato a reinstallare il programma ma NENTE anzi se installo altre versioni che prima funzionavano ora anche quelle non vanno. Ho provato a butare tutte le preferenze relative al programma...niente, e la cosa simpatica che lo stesso programma montato con copia ed incolla sul mio Ibook G3 va benissimo.....help! HELP!! :eek:

ciao a tutti ;)

Ola Sauro, io ho ricercato tutte i documenti che contenevano keyboard e quelli che sembravano preferenze sono stati cancellati, ma nulla, non so ancora bene come e dove si collocano le varie preferenze delle periferiche (conoscevo molto meglio os9) se sai indicarmi quali sono le cose che posso provare a cancellare te ne sarei grado. Calcola che ho anche resettato la Pram ma ancora nulla... sto per impazzire :eek: