Viviana Semeraro

Ripristino impostazioni iniziali iphone4

Recommended Posts

Ciao A tutti! Ho appena preso in mano , per la prima volta, un Iphone4.E' usato e vorrei portarlo da Itunes alle impostazioni iniziali. Seguendo questa procedura, l'iphone mi viene aggiornato a ios6 o ios7? Non vorrei ritrovarmi con ios7 dato che so che ci sono diversi problemi. Potete  aiutarmi e consigliarmi come fare? non vorrei fare danni!Grazie :)

il ripristino non ti cambia mai il software!ti azzera solo le impostazioni e i documenti che eventualmente ci sono già su!

se adesso hai ios6 ti rimarrà ios6 finchè non farai tu l'aggiornamento...ed effettivamente non so se consigliartelo...sul 4 non è il massimo!

No infatti, ho letto molti pareri negativi, per questo volevo essere sicura di non fare danni irreparabili....mi era sembrato di capire che facendo il ripristino da itunes poi installasse l'ultimo software disponibile ad oggi. Grazie mille per la risposta. :-)

No infatti, ho letto molti pareri negativi, per questo volevo essere sicura di non fare danni irreparabili....mi era sembrato di capire che facendo il ripristino da itunes poi installasse l'ultimo software disponibile ad oggi. Grazie mille per la risposta. :-)

Lui te lo proporrá sicuramente,basta dirgli di no!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Similar Content

• By Snake Random
      Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum.
      Ieri stavo ripristinando il mio Imac (late 2010) alle impostazioni di fabbrica. All'improvviso è mancata la corrente e l'iMac si è spento. Alla riaccensione rimane bloccato sulla schermata della mela. Avviando internet recovery prima esce l'icona del mondo che gira poi, subito dopo il caricamento, torna alla schermata fissa della mela. Premendo maiusc o maiusc+comando+v prima mostra una serie di stringe da terminale, poi crasha, si riavvia, e torna alla schermata della mela. Premendo alt durante l'accensione l'unico volume riconosciuto è un certo "recovery".
      Comincio a pensare che sia morto l'hard disk...
      In tal caso quanto costa uno nuovo da 1 o 2 tb? Posso cambiarlo da solo? La procedura è molto complessa?
      Vi prego aiutatemi, non so più dove battere la testa....
    • By almac
      Salve a tutti 
      circa 3 mesi fa, con l'intento di evitare un intervento tecnico, ho ripristinato l'ultimo backup del mio macbook air (13" metà 2011)
      processore:1,7 GHz Intel Core i5
      memoria : 4 GB DDR3 a 1333 MHz

la procedura ha funzionato correttamente, ma a distanza di tempo mi son reso conto che la memoria residua della unità SSD disponibile dopo il ripristino è passata da circa 280GB a circa 150GB !! 
      non riesco a capire cosa sia potuto succedere, da cosa sono occupati questi GB? 
      qualcuno ha qualche suggerimento su come poter ritornare a disporre dei circa 130GB ?

grazie in anticipo a quanti sapranno darmi una mano

un saluto
      Almac