luca82

IMOVIE (Maverick) problemi di importazione da VHS..

Recommended Posts

ciao a tutti, sono una persona sorda, scusa se scrivo bene italiano spero sia capite.. comunque ho difficoltà che mi occupo di importare le cassette di VHS a harddisk usato programma di imovie ma visto computer Imac sono nuovo anno di 2014 con programma di MAVERICK quindi anche imovie nuova versione ultima... ma non funziona di importazione da vhs. uso attraverso di convertitore da analogico a digitale che usavo sempre proprio prima volta nuovo computer e nuovo sistema di maverick non funzionava. spero voi qualcuno mi può suggerire come risolvere questo problema.... spero ciao grazie luca

ciao a tutti, sono una persona sorda, scusa se scrivo bene italiano spero sia capite.. comunque ho difficoltà che mi occupo di importare le cassette di VHS a harddisk usato programma di imovie ma visto computer Imac sono nuovo anno di 2014 con programma di MAVERICK quindi anche imovie nuova versione ultima... ma non funziona di importazione da vhs. uso attraverso di convertitore da analogico a digitale che usavo sempre proprio prima volta nuovo computer e nuovo sistema di maverick non funzionava. spero voi qualcuno mi può suggerire come risolvere questo problema.... spero ciao grazie luca

PER FAVORE AIUTAMI HO BISOGNO DI RISOLVERE... HO UNA MONTAGNA DI VHS ECC DEVO REGISTRARE SU HARD DISK ALLORA SE AVETE O SAPETE QUALCHE PROGRAMMA ALTRO DA CONSIGLIARE OK SCUSA NON SCRIVO BENE ITALIANO OK AIUTAMI ASPETTO LA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE LUCA

Ciao, ma dovresti descrivere quale convertitore utilizzi...iMovie 10.0.2 lavora meglio con telecamere moderne e alcuni prodotti come il tuo non sono più supportati. ma c'è ancora la possibilità di risolvere il problema...scrivi qualche informazione sull'hardware che possiedi o vuoi utilizzare altrimenti è difficile aiutarti su prodotti che non si conoscono.

ciao