Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un nuovo problema sul mio mac. Ho voluto scaricare Parallels Desktop 7 per il mio mac 10.9.1 e installarci Windows 7 perché volevo provare un gioco che non c'è su Mac. Però non volevo spendere soldi per un gioco, così mi sono avventurato nel scaricare tramite torrent. Nessun problema fino a che non devo installare windows 7. Metto tutti i dati però mi da tre errori: 41, 352, 507. E non me lo fa partire. Ora io non so se è perché ho solo 22 GB di memoria libera, però cavolo mi sta facendo delirare. Qualcuno può aiutarmi per favore?? Grazie mille in anticipo

Ci sono 2 problemi in questa discussione: il primo, che ho già provveduto a risolvere, la sezione (per mantenere ordinato il forum è fondamentale la vostra collaborazione nell'inserimento le discussioni nelle sezioni appropriate). Il secondo, la richiesta di far funzionare software piratato, non è risolvibile su questo forum come prescrive il regolamento.

Invece di piratare parallels puoi usare alternative free come virtualbox, senza rubare nulla a nessuno.

se invece serve proprio windows nativo usa bootcamp, end of story.