utente67

Perchè?

Recommended Posts

Premetto che non voglio creare polemiche ma solo capire il motivo:

1)perchè il mio pc(samsung)con le stesse identiche caratteristiche hw del macbook pro retina costa 700 e lui 2600?,ci faccio le stesse cose;

2)perchè io studente in informatica usando l'sdk di android posso provare le app sul dispostivo senza essere sviluppatore e per pubblicare sul playstore pago 25 euro e stop mentre per Applestore devo registarmi paganto 99 dollari all'anno anche solo per provare le app?;

3)perchè l'iphone che come hw vale la metà di galaxy sX e costa uguale?;

Il design?il buon sistema operativo?il fatto di avere una bella mela dietro?non credo,forse il servizio offerto?no..

4)La granzia solo di un anno se vuoi di + paghi;

5)caso della vita successo a me e un mio amico,mi si era rotto l'LCD del vecchio portatile e guarda caso pure a lui(possessore di un macbook white)io me la sono cavata con 60 euro di riparazione,lui in un centro autorizzato Apple non solo non volevano sostituire il componente rotto ma tutto il display per circa 600 euro.....

cmq per farvi vedere:

post-49465-0-01857700-1395769279_thumb.j

Mi scuso se qualcuno si possa offendere per il post ma era solo per creare una dibattito/discussione

Dunque hai due post al tuo attivo............. se uno era di presentazione si capisce con questo che aria, tira............. Hai elencato una bella sfilza di banalità tra l'altro trite e ritrite. Perché non continui con il tuo bel samsung e il tuo pc invece di venire qui a iniziare discussioni inutili e che ti fanno assomigliare solo ad un troll????

Io invece mi stavo chiedendo perché ultimamente mancava qualcuno che attizzasse flame qui sul forum :D e come mai gli utenti di altri sistemi operativi non fossero presenti qui da noi per magnificarne le potenzialità :huh:

A volte anche un po' di buon senso non guasterebbe: sarebbe come se mi iscrivessi ad un forum uindovs o androids, elencassi gli innumerevoli vantaggi di OS X ed iOS e alla fine del post aggiungessi:

71vl.jpg hjt1.png

Personalmente la mela la vedo sempre avanti.......per questo preferisco starle sempre dietro ;)

.. se uno era di presentazione ...

Presentazione? Un ciao è solo un ciao, invece la presentazione mi pare proprio questa.

Io invece mi stavo chiedendo perché ...

...

71vl.jpg hjt1.png

clap.gif... anche se non credo che l'utente67 intendesse ragionare (parola grossa) di Sistemi Operativi.

Chissà perché a me, dietrologo impenitente, un nik del genere sembra tanto uno di quelli dei prezzolati che devono tener ben distinte le utenze per non farsi smascherare troppo presto. Ormai a Samsung scricchiolano i bilanci e quello del trimestre che si sta chiudendo sembra confermare i cali del precedente mentre di Apple annunciano ancora crescite. Fra qualche settimana vedremo i numeri, tipo quello del flop 5c che negli USA ha superato in vendite l'insieme di Galaxi S4 e LG G2.  I nervosi si faranno sentire ancor di più ... e d'altronde anche quelli dei trol stipendiati son posti di lavoro a rischio ...

Premetto che non voglio creare polemiche ma solo capire il motivo

...

Mi scuso se qualcuno si possa offendere per il post ma era solo per creare una dibattito/discussione

Qui nessuno s'offende, solo qualcuno dovrebbe vergognarsi della propria insipienza.

A me fa una gran tristezza chi si attiva e s'impegna, lavora e magari guadagna, dal essere contro qualcosa e non a favore di qualcosa.

Ma son punti di vista ... italiamac_ciao.gif

Una notazione: il processore 8 Core del Mac Pro Ã¨ lo Xeon E5-1680v2 e sembra che solo lui costi 1723 dollari+tax (ultima riga dell'articolo Intel aggiorna ancora il listino CPU).

um95.jpg

42 6.gif

questo è il macbook pro

15" con display Retina: 2,0GHz prezzo base 2029€ con i7 e ram 8gb ssd da 256GB

il mio samsung NP50 15.6" 2,8GHz con turboboost con i7 ram 8gb ssd da 256 799€

non sono 2000€ però sono sempre 1230€

per non parlare del pc desktop vogliamo mettere in confronto un qualunque imac da 2000 passa euro con la stessa cifra si assemblano pc con prestazione di granlunga migliori

Sinceramente per voi potrà mai valerli 2029 euro?

questo è il macbook pro

15" con display Retina: 2,0GHz prezzo base 2029€ con i7 e ram 8gb ssd da 256GB

il mio samsung NP50 15.6" 2,8GHz con turboboost con i7 ram 8gb ssd da 256 799€

non sono 2000€ però sono sempre 1230€

per non parlare del pc desktop vogliamo mettere in confronto un qualunque imac da 2000 passa euro con la stessa cifra si assemblano pc con prestazione di granlunga migliori

Sinceramente per voi potrà mai valerli 2029 euro?

Ti ribadisco che discussioni come le tue aperte da chi ha solo voglia di fare polemica ce ne sono a migliaia, fai una bella ricerca e troverai le risposte! Piuttosto spiegaci tu come mai ti sei inscritto in un forum per lo più dedicato a utenti Apple visto che le tue considerazioni sono queste! Tanto tu hai tuo samsung, il tuo bel pc per cui non capisco il bisogno.

Ma sicuramente tu non sei uno che apre discussioni solo per scatenare polemiche e liti vero?????

Come tutti gli utenti apple che conosco non sapete giustificare a voi stessi il perchè due pc con hw simile costino uno 800 e l'altro 2000 e perchè siete dispsoti a spendere così tanto tutto qui ma vedo che neanche voi lo sapete il perchè,non credo che vi basti che dietro al pc ci sia una bella mela??

Francamente non trovo un prodotto che si chiama NP50.

Ce ne sono altri... Tanti altri.

Quando si potrà confrontare realmente il tuo prodotto con un MacBook Pro allora forse le risposte ai tuoi quesiti potranno arrivare.

Per ora direi che quasi sicuramente altri notebook economici non hanno case unibody, display retina, e tante altre piccole o grandi caratteristiche che i MacBook hanno...

Il tuo approccio è decisamente esagerato... Capisco porre domande ma il sospetto che siano solo per scatenare flame è forte.

Ti invito, se veramente vuoi discutere in maniera costruttiva, a usare toni più adeguati.

Guest
This topic is now closed to further replies.