utente67

Perchè?

Recommended Posts

da voi nulla volevo solo capire perchè per due pc che possono fare le stesse cose uno devo pagarlo 1200 e l altro 3000 in uno puoi togliere il sistema natio per mettere ad esempio linux nell'altro no,in uno puoi fare tutto ciò che vuoi nell'altro no,in uno ti si rompe ad esempio l'lcd lo porti in assistenza ti cambiano il vetro con al massimo 80-90 euro di spesa nell'altro ti mettono un display nuovo e vogliono 500 euro(esperienza personale mia e di un conoscente io pc hp lui macbook white)poi se siete felice di alimentare un'azienda felice di guadagnare su prodotti carini ma costosissimi perchè abbindola la gente fate pure non vi dico cosa dovete fare ci mancherebbe

se avessi letto invece di fare lo spiritoso non ho detto che dovete fare quello che dico io ma semplicemnte non capisco come possiate essere certi al 1000 x 1000 che i pc apple valgano 2000-3000 euro ma se non ci riuscite o non volete capirlo non ci posso fare nulla con i soldi di un macbook ci faccio una vacanza e riamngono soldi per un pc decente a prezzi migliori

da voi nulla

Questo si era capito.

Certo, hai una tua idea che noi non condividiamo così come tu non condividi il fatto che compriamo prodotti Apple.

Facciamo che ognuno rimane sulle proprie posizione e amici come prima?

Però, ora il tuo ripetere a pappagallo le stesse cose, senza aver approfondito gli argomenti proposti, buttare qua e la abilmente mascherate alcune offese o riproporre leggende metropolitane sta stufando...

Le reazioni degli altri utenti, seppur magari un po' esagerate, sono comprensibili.

Mi sembra ormai giunta, questa discussione, ad un vicolo cieco dato che non ti smuovi da una posizione che dimostra scarsa esperienza ed informazione. È un circolo vizioso davvero stucchevole...

se avessi letto invece di fare lo spiritoso non ho detto che dovete fare quello che dico io ma semplicemnte non capisco come possiate essere certi al 1000 x 1000 che i pc apple valgano 2000-3000 euro ma se non ci riuscite o non volete capirlo non ci posso fare nulla con i soldi di un macbook ci faccio una vacanza e riamngono soldi per un pc decente a prezzi migliori

E poi continui a sostenere che siamo noi a non rispettare il tuo pensiero (quando sono giorni che ti diciamo che siamo contenti che tu ti trovi bene con un altro SO che ti costa meno) o che siamo noi a volerti far cambiare idea a tutti i costi.

Dai, davvero...non sei manco più divertente ormai.

PS ci sono un sacco di posti dove internet non c'è o funziona malissimo....facci il favore di andare in vacanza là magari :D

E poi continui a sostenere che siamo noi a non rispettare il tuo pensiero (quando sono giorni che ti diciamo che siamo contenti che tu ti trovi bene con un altro SO che ti costa meno) o che siamo noi a volerti far cambiare idea a tutti i costi.

PS ci sono un sacco di posti dove internet non c'è o funziona malissimo....facci il favore di andare in vacanza là magari :D

oh yeah. i was talking about these crap...pardon, ma con l'altro occhio sono sul forum di TalkCSI. quelli là della CBS fanno fuori il MIO Capitano Brass alla fine della stagione...maledetti!

torniamo a noi a al tuo sconcertante sconcerto riguardo la nostra cocciutaggine...insomma, tu hai capito tutto e noi, i ciucchettoni, ci ostiniamo a non voler capire. Peggio ancora: opponiamo una fiera e ostinata resistenza.

ti faccio alcuni esempi:

piombi in un forum al femminile e chiedi come facciano a non vergognarsi di essere donne...vai a dire che detesti i fr*ci in un forum gay (btw: da quando i computer Apple hanno smesso di essere gay?). Vai dai cacciatori e vuoi imporre loro di deporre la doppietta. e a quelli del forum degli amici del pellicano vai a strilare che secondo te non c'è animale più brutto, inutile e dannoso...ecceterin ecceterando...insomma: che ti aspetti? ma, ancora e soprattutto: che vuoi da noi???

Fantastico. Secondo me dopo questo tuo post era il caso di chiudere  :lol:

A proposito di CSI renato, a quale ti riferivi in particolare?

>http://youtu.be/v-Aumo3EXzE

>http://youtu.be/9-L97G-dMzM

>http://youtu.be/ArBlQyweNas

Mi sembra ormai giunta, questa discussione, ad un vicolo cieco dato che non ti smuovi da una posizione che dimostra scarsa esperienza ed informazione. È un circolo vizioso davvero stucchevole...

Quoto. Anche se il troll Ã¨ rimasto piccolo piccolo.....cto2.png però felice dell'attenzione ricevuta dai fans:

>http://youtu.be/y6Sxv-sUYtM

Fantastico. Secondo me dopo questo tuo post era il caso di chiudere  :lol:

A proposito di CSI renato, a quale ti riferivi in particolare?

LAS VEGAS, of course!...che domanda!

ps: non è che adesso qualcuno cerca di convincermi che sarebbe meglio sorbirsi le repliche de i Robinson????

Si scusami era ovvio.....

I Robinson erano troppo forti!!!! ma non cercherei mai di convincere nessuno del contrario. Se una cosa non piace, non piace, basta non insistere......

Quale sarà il tuo verso? 

>http://youtu.be/Cw6iaMzwSqc

Oppure questo?

>http://youtu.be/6sSvwjH-60E

Guest
This topic is now closed to further replies.