utente67

Perchè?

Recommended Posts

Io lo conosco Utente67...

clap.gif italiamac_ok.gif  italiamac_hihihihahahahehehe.gif

divertente il tuo pc con mela annessa te lo puoi tenere 3000 di pc che spreco di soldi ahh ahha ahah ahahah non so se i componenti dei mac si possano trovare in siti online ma se cosi fosse a 1500/2000 euro ti ritroveresti la stessa potenza a minor prezzo

poveri apple user..............

Crisi-in-Grecia-come-un-disco-rotto_larg che noia ... 42  italiamac_zzzzz.gif

Si scusami era ovvio.....

I Robinson erano troppo forti!!!! ma non cercherei mai di convincere nessuno del contrario. Se una cosa non piace, non piace, basta non insistere......

non pensavo a te. Tu sei uno di quelli che comprano le mele; non saresti in grado di convincere nessuno! 

I moderatori si risentiranno ... ma oltre che di ignoranza costui sta facendo sfoggio di impudenza.

Vabbe' che incrementa il contatore delle visite e vabbe' la tolleranza, ma dare spazio al cretinismo su un forum secondo me è controproducente.

Inoltre credo non sia possibile che abbia più di 15 anni (checché millanti) e che non sia in grado di svolgere un ragionamento è più che evidente.

Cosa si aspetta ancora per  chiudere questo thread?

My2p  :confused:

parlate pure di impudenza ecc ma vogliamo parlare del post di utente68?è solo la 3456 dimostrazione del fatto che pensate che chi non la pensa come voi lo fa solo perché ignorante o per fare il troll,la tassa sull'arroganza l'ho inventato io perché è cosi che sono gli apple user pensano senza grandi motivazioni che quello che dicono sull'apple siano vere che i pc siano i migliori,che apple è perfetta che apple ha inventato tutto ecc,tassa sulla stupidità sono i commenti sui social network sulle pagine dedicate a pc,programmazione ecc quando viene dimostrato coi fatti del costo spropositato dei prodotti melati e c'è chi dice che ha scelto apple e i commenti tipici sono you are an i-diot o apple=tax of stupidity,divertenti ma commenti stupidi perché pur non condividendo l'uso dei melapc ognuno fa quello che vuole

ps renato0 hai visto non ho accentato nulla contento?

cosa ti fa pensare che il mio umore possa dipendere da una tua qualsivoglia azione? 

quel che temo è un qualche effetto sul versante fisico...

ehi voi, qualcuno ha un sospensorio da prestarmi????

Guest
This topic is now closed to further replies.