utente67

Perchè?

Recommended Posts

è dal primo sito che ho letto le differenze infatti l's4 ha 29 top motivi contro 18

...

per i programmi come autocad sono d'accordo per non parlare di mail mentre lavoravo nello studio per passare i disegni dovevi fare dei traffici bestiali per poter inviare tavole nel formato dwg e mail è orribile da usare

Prima o poi capirai che le differenze che contano sono quelle qualitative e non quelle quantitative ... prima o poi ...

Forse ti sei dimenticato, o non ti rileggi abbastanza attentamente, ma hai scritto che lavoravi in 2 studi che usano ArchiCAD e non AutoCAD. Cerca di essere più professionale nel millantare ...

Se tu non sai usare la posta e gli allegati chissà mai perché io non me ne stupisco?

Se i pc apple sono così migliori perché hanno solo il 5% del mercato?siamo tutti stupidi?non credo ptoprio

Io credo ptoprio di si, invece, perché tu stai sparando 'ignoranze' (cose di cui non sai nulla) a tutto spiano, non entri nel merito e nemmeno leggi quel che ti viene postato (sai che esistono i traduttori se non conosci l'inglese?).

Comunque proprio or ora ho letto l'ultimo articolo di Macity che riporta l'analisi di AnandTech sull'A7 dell'iPhone 5S, dell'iPad Air e MiniRetina:

Apple A7 ha una architettura di classe desktop, paragonabile ai chip Intel - macitynet.it

Prova a riflettere sull'immensità delle tue manchevolezze nel rilanciare valutazioni che non sei nemmeno in grado di fare autonomamente.

42 33.gif

nessuna fase 2,3,4,infinito stò solo dicendo ch il macbook pro per eesempio non non ne vale il modello top 2600 ma al massimo 1500 come il top samsung non vale 1200 ma 600-700 ma costa 1200 perchè non ha la mela dietro,cosi come l'iphone 5s in confronto al galaxy s4:

potenza batteria galaxy 2600 mAh vs 1570 mAh iphone 5s

processore Qualcomm 4 x 1.9 GHz vs Apple A7 2 x 1.3 GHz

ram doppia rispetto all'iphone

fotocamera 13 vs 8

schermo 5" vs 4"

espandibilità cosa che iphone non ha

os open source cosa che apple non ha perchè deve per forza controllare tutto

risoluzione + grande

prezzo....galaxy s4 16GB--->ora a 499€   iphone 5s-->ora a 729€ oddio costa di più e quando uscirà il 6?ma dai sempre uguale.....prodotto peggiore prezzo maggiore incredibile chi l'avrebbe mai detto......

Rispondo per un'ultima volta perché questo post dimostra come il punto di partenza del ragionamento sia fallace, ovvero guardare solo ai numeri, alle specifiche sulla carta.

A parte che confrontare un prodotto top di gamma con uno fuori mercato è sbagliato, a parte che le politiche commerciali di Apple e Samsung sono differenti con quest'ultima che gioca più sullo sconto massiccio pur di vendere, se vogliamo parlare di qualità di un prodotto forse bisogna anche considerare che, per esempio, l'S4 da 16 GB ne offre circa la metà liberi all'utente mentre un iPhone ne offre più o meno 12... Quindi pesantezza dell"'OS personalizzato Samsung.

Bisogna considerare anche che la batteria maggiorata serve per raggiungere un'autonomia pari a quella dell'iPhone. Quindi minor ottimizzazione dell'hardware rispetto a Apple. Si può poi passare alla qualità del touchscreen, molto meno reattivo quello Samsung o sulla resa dei colori, sempre pessima quella coreana (e non lo dico da utente Apple, puoi facilmente trovare notizie n merito su nutrente). E via così.

Tutte cose che sono evidenti a chi i prodotti li usa e li conosce e non si basa sui "sentito dire" o su qualche numero stampato sulla carta.

Detto questo, ripeto, le posizioni sono chiare. Per me sarebbe anche inutile continuare a insistere se non si ha intenzione di capire e informarsi...

Poi fate voi, nei limiti dell'educazione e della pazienza, siete liberi di fare quello che volete.

Prima o poi capirai che le differenze che contano sono quelle qualitative e non quelle quantitative ... prima o poi ...

Forse ti sei dimenticato, o non ti rileggi abbastanza attentamente, ma hai scritto che lavoravi in 2 studi che usano ArchiCAD e non AutoCAD. Cerca di essere più professionale nel millantare ...

Se tu non sai usare la posta e gli allegati chissà mai perché io non me ne stupisco?

Io credo ptoprio di si, invece, perché tu stai sparando 'ignoranze' (cose di cui non sai nulla) a tutto spiano, non entri nel merito e nemmeno leggi quel che ti viene postato (sai che esistono i traduttori se non conosci l'inglese?).

Comunque proprio or ora ho letto l'ultimo articolo di Macity che riporta l'analisi di AnandTech sull'A7 dell'iPhone 5S, dell'iPad Air e MiniRetina:

Apple A7 ha una architettura di classe desktop, paragonabile ai chip Intel - macitynet.it

Prova a riflettere sull'immensità delle tue manchevolezze nel rilanciare valutazioni che non sei nemmeno in grado di fare autonomamente.

42 33.gif

parliamo dell'articolo facile esaltare un prodotto in forum apple-fun....comunque per quanto riguarda le mie esperienze di lavoro come ho già detto ho usato i pc apple ed ho usato archicad ,ma siccome  la maggior parte degli studi usa autocad che legge file dwg e prima di poter inviare file dovevo convertirli poi inviarli,per importare i disegni dovevo prima di tutto ingrandirli poi dovevo dividere i file raggruppati un'enorme perdita di tempo quando con un pc windows(che nel privato non uso)e autocad potresti inviare e importare i file con semplicità,e tanto che parliamo di smartphone il galaxy lo attatcchi al pc con un usb che tutti hanno e via di copia e incolla mentre su iphone il cavetto che solo apple ha,aprire itunes sincronizzare,e ora che studio informatica se volessi iscrivermi in google per essere sviluppatore pagherei solo 25 euro,mentre col semplice telefono posso testare le app senza pubblicarle, mentre per apple dovrei pagare 80 euro l'anno anche solo per poter provare le mie app,.....(non dico cavolate ho amici che sviluppano per ipad e iphone da 2-3 anni e pagano tutti gli anni 80€)

parliamo dell'articolo facile esaltare un prodotto in forum apple-fun....comunque per quanto riguarda le mie esperienze di lavoro.....

E daje basta. Visto che lavori, ncestressà. Nun te se legge. 

q9l4.png

Non ho bisogno di ampliare perchè non c'è nulla da ampliare, i programmi che usiamo per programmatto vanno benissimo sul mio che sui macbook degli appleusers ovviamente a livello di prezzo non ci sono paragoni io con quello che loro hanno speso per i macbook ne compro 2 ,tutto qui e come si dice qui....

http://www.maniacworld.com/steve-jobs-vs-dennis-ritchie.html

E daje basta. Visto che lavori, ncestressà. Nun te se legge. 

q9l4.png

Ovviamente altra palese dimostrazione del fatto che chi non la pensa come voi non è degno di nulla

parliamo dell'articolo facile esaltare un prodotto in forum apple-fun....

Al solito il fun se tu, non leggi i link (AnandTech | Apple's Cyclone Microarchitecture Detailed) e non t'informi per paura d'incrinare i tuoi pregiudizi.

Non meriti alcuna considerazione perché non fai bene nemmeno il troll, sei solo un disco rotto! Passo e chiudo.

42 facepalm.gif

Ovviamente altra palese dimostrazione del fatto che chi non la pensa come voi non è degno di nulla

Esatto. Dovresti essere contento delle visite che ha ricevuto questo tuo thread, ma come troll non sei all'altezza di quelli che sono passati da qui. Oltrettutto fai anche crossposting da altre parti dove utenti che necessitano di aiuto, ascoltano le tue fregnacce. Ti è stato risposto anche da persone qualificate come 42, ma visto che ntenepoffregàddemeno, almeno prendi fiato.

Edit: il buon Æ’ax sosteneva che se si nutre i troll, poi crescono.....secondo me rimani un nano troll anche se dai fastidio a chi veramente lavora.

1v3l.png

Guest
This topic is now closed to further replies.