utente67

Perchè?

Recommended Posts

Non ho pregiudizi visto che gli ho usati i mac dico solo per quello che fanno costano il doppio del loro vero valore e poi i link gli ho letti ma non incrinano nulla non mi dimostra il perchè dei prezzi cosi elevati se anche fossero migliori non spenderei mai e poi mai 3000 euro per un pc che ne vale 1200-1300 con un sistema si stabile ma chiuso e ottuso,vuoi cambiare la schermata di boot non puoi il pc non è tuo è di apple,cosa che con linux puoi fare tranquillamente,non puoi mettere os su qualunque pc, con linux e windows(anche se eviterei) puoi benissimo,a meno che tu non voglia violare l'eula con gli hackintosh e compagnia bella ma è ridicolo....

Poi petetmi dare del troll dell'orco,della strega cattiva, dello yeti finchè volete,ma ovviamente è tutta un'altra dimostrazione del fatto che chi non la pensa come gli apple-fun è solo un flemmatore,troll ecc

non capisco molto il tuo odio smisurato contro apple e i suoi utenti...

Comunque ti dico che anche io provenivo dal mondo MS nel 2008 usavo xp sul pc fisso perchè non conoscevo altro che MS nessuno di quelli che conoscevo usava i mac,nemmeno sapevo cosa fosse Apple,ho trovato lavoro come disegantore cad in questo studio in cui usavano i mac e il primo giorno di lavoro uno degli impiegati/geometra/informatico dello studio mi ha fatto una veloce guida sull'uso del pc e dopo sole due ore di scusate "cazzeggio" sul computer mi è sembrato di aver sempre usato mac,io usavo un power g4 con uno schermo non eccelso ma per quello che dovevo fare non avevo bisgno del 21" e devo dire che gli schermi sembrano fatti apposta per i disgnatori cad,e se poi vuoi una conferma del perchè chi ha apple usa archicad è perchè diciamo lo sfondo(il nostro foglio di disegno)è colorato in grigio chiaro in modo da evitare a chi disegna 34566 ore al giorno di cavarsi gli occhi al posto del nero di autocad,poi nel 2009 ho fatto il grande passo e preso il macbook con sopra leopard(10.5)ora nel 2014 ho mavericks ovvero la 10.9 e quindi sul mac con solo il raddoppio della ram ho potuto installare 10.5,10.6,10.7,10.8,10.9 ovvvero 5 os di seguito,i pc usciti con quell'aborto di Vista quanti ne hanno installati?forse solo Windows 7,infine per motivi di programmi imposti dall'uni(tra l'altro informatica pure io)tra i quali visual studio e siccome ci davano l'iso gratis di Windows 8.1 ho messo quello in parallels e aprendo quell'os mi sono messo le mani nei capelli da quanto è devastante,solo per i problemi di connessione tra i mitici suggerimenti vi è la mitica "Cerca la risoluzione nell guida online"....

Non ho pregiudizi visto che gli ho usati i mac dico solo per quello che fanno costano il doppio del loro vero valore e poi i link gli ho letti ma non incrinano nulla non mi dimostra il perchè dei prezzi cosi elevati se anche fossero migliori non spenderei mai e poi mai 3000 euro per un pc che ne vale 1200-1300 con un sistema si stabile ma chiuso e ottuso,vuoi cambiare la schermata di boot non puoi il pc non è tuo è di apple,cosa che con linux puoi fare tranquillamente,non puoi mettere os su qualunque pc, con linux e windows(anche se eviterei) puoi benissimo,a meno che tu non voglia violare l'eula con gli hackintosh e compagnia bella ma è ridicolo....

Poi petetmi ( :huh:  :o ) dare del troll dell'orco,della strega cattiva, dello yeti finchè volete,ma ovviamente è tutta un'altra dimostrazione del fatto che chi non la pensa come gli apple-fun è solo un flemmatore ( :huh:  :o ),troll ecc

Tranquillo sei solo un troll si nota anche da come scrivi (vedi sopra). E non certo perché sei astioso verso Apple  (anche se sta cosa dei € 3000,00 la ripeti costantentemente ad ogni post...se ti mancano i soldi ti faccio un assegno in bianco), ma perché ti lamenti (come tutti i troll) spammando e attizzando flame senza ascoltare, argomentando sterilmente quindi rimanendo arroccato sulle tue posizioni ostili probabilmente dovute ad un errato utilizzo di Mac, del suo Sistema Operativo e degli altri device  

Sei fortunato non solo ad aver trovato persone che ti hanno spiegato con pazienza i propri argomenti, ma anche per la transigenza dell'admin e del Forum Supervisor nei tuoi confronti. Su altri forum ti avrebbero chiesto di editare il titolo generico del "thread" che hai aperto ed il contenuto del tuo primo post (volutamente provocatorio nonostante le tue scuse finali), o più probabilmente non ti avrebbero nemmeno fatto andare avanti: sei fortunato.... 

Proprio vero: quello che non ti uccide semplicemente ti rende....più strano. 

ipel.jpg

Tranquillo sei solo un troll. E non certo perché sei astioso verso Apple , ma perché ti lamenti (come tutti i troll) spammando e attizzando flame senza ascoltare, argomentando sterilmente quindi rimanendo arroccato sulle tue posizioni ostili probabilmente dovute ad un errato utilizzo di Mac, del suo Sistema Operativo e degli altri device  

Sei fortunato non solo ad aver trovato persone che ti hanno spiegato con pazienza i propri argomenti, ma anche per la transigenza dell'admin e del Forum Supervisor nei tuoi confronti. Su altri forum ti avrebbero chiesto di editare il titolo generico del "thread" che hai aperto ed il contenuto del tuo primo post (volutamente provocatorio nonostante le tue scuse finali), o più probabilmente non ti avrebbero nemmeno fatto andare avanti: sei fortunato, stiamo a vedere quanto continui.....

Proprio vero: quello che non ti uccide semplicemente ti rende....più strano. 

ipel.jpgI

In altri forum rispettano i pensieri altrui non cercando di farlo cambiare e nemmeno o cerco di convincere voi che pagate troppo un prodotto che non vale cosi, io stò dicendo che nonostante le vostre dimostrazioni non mi avete minimamente convinto del fatto del perchè un apple costi tanto se a voi stà bene spendere 3000 per un prodotto con un bel design e con un sistema si stabile ma non open source non è un mio problema,se non accettate i miei pensieri è solamente un'ulterirore riconferma

In altri forum rispettano i pensieri altrui non cercando di farlo cambiare e nemmeno o cerco di convincere voi che pagate troppo un prodotto che non vale cosi, io stò dicendo che nonostante le vostre dimostrazioni non mi avete minimamente convinto del fatto del perchè un apple costi tanto se a voi stà bene spendere 3000 per un prodotto con un bel design e con un sistema si stabile ma non open source non è un mio problema,se non accettate i miei pensieri è solamente un'ulterirore riconferma

Nessuno qui dentro ha cercato di convincerti, ed i pensieri altrui si rispettano nella misura in cui l'altro le rispetta (e non è il tuo caso), e non spamma (è invece il tuo caso).

Peccato solo che tu non sia capitato qua dentro qualche anno fa, altrimenti ci divertivamo di più con trollettini così. Anche per questo sei fortunato.

Ti seguo comunque, sei innocuo e pure buffo. 

Perché continuate a infierire contro il povero utente67?

11lsp4y.gif

Perché in mancanza di Æ’axus aspettavo solo il mio Capitano che mettesse la giffa del draghetto antitroll come ai bei tempi  :lol:

Un  saluto a te  ;)

Edit: è un thread spam fin dal primo post, quindi vediamo se lo chiudono oppure se ci lasciano divertire ancora con il troll67  :lol: 

spam di cosa?ho solo sempre detto che nonostante le vostre argomentazioni ancor fatico a capire perchè apple costi cosi tanto quando in realtà non vale quanto si fà pagare il top samsung,asus,hp,cippolocippolo vale 800-900 euro e si fanno pagare 1200-1300 apple vale uguale ma si fà pagare 2500-3000

ok,cmq non ho mai detto che le vostre idee sono stupide o che io noetn le rispetto dico solo che non mi convincono per niente se non ci fosse la mela dietro costerebbero come gli altri i prodotti

oh yeah. i was talking about these crap...pardon, ma con l'altro occhio sono sul forum di TalkCSI. quelli là della CBS fanno fuori il MIO Capitano Brass alla fine della stagione...maledetti!

torniamo a noi a al tuo sconcertante sconcerto riguardo la nostra cocciutaggine...insomma, tu hai capito tutto e noi, i ciucchettoni, ci ostiniamo a non voler capire. Peggio ancora: opponiamo una fiera e ostinata resistenza.

ti faccio alcuni esempi:

piombi in un forum al femminile e chiedi come facciano a non vergognarsi di essere donne...vai a dire che detesti i fr*ci in un forum gay (btw: da quando i computer Apple hanno smesso di essere gay?). Vai dai cacciatori e vuoi imporre loro di deporre la doppietta. e a quelli del forum degli amici del pellicano vai a strilare che secondo te non c'è animale più brutto, inutile e dannoso...ecceterin ecceterando...insomma: che ti aspetti? ma, ancora e soprattutto: che vuoi da noi???

Guest
This topic is now closed to further replies.