Sign in to follow this  
shaunapple

Dubbio

Recommended Posts

Premetto che non voglio creare polemiche ma solo capire il motivo:

1)perchè il mio pc(samsung)con le stesse identiche caratteristiche hw del macbook pro retina costa 700 e lui 2600?,ci faccio le stesse cose;

2)perchè io studente in informatica usando l'sdk di android posso provare le app sul dispostivo senza essere sviluppatore e per pubblicare sul playstore pago 25 euro e stop mentre per Applestore devo registarmi paganto 99 dollari all'anno anche solo per provare le app?;

3)perchè l'iphone che come hw vale la metà di galaxy sX e costa uguale?;

Il design?il buon sistema operativo?il fatto di avere una bella mela dietro?non credo,forse il servizio offerto?no..

4)La granzia solo di un anno se vuoi di + paghi;

5)caso della vita successo a me e un mio amico,mi si era rotto l'LCD del vecchio portatile e guarda caso pure a lui(possessore di un macbook white)io me la sono cavata con 60 euro di riparazione,lui in un centro autorizzato Apple non solo non volevano sostituire il componente rotto ma tutto il display per circa 600 euro.....

ops scusate ma era troppo divertente scrivere questo ahh ahaha cmq torno serio,visto che siete molto esperti in termini hw ecc avevo pensato di aggiungere al parco dispositivi dopo macbook e iphone un bell ipad solo wi-fi ed ero in dubbio tra due modelli:

1)ipad mini

2)ipad mini retina

qualche consiglio?

budget più che altro per me i 100 euro di differenza pesano molto però il retina display mi attira molto e volevo delucidazioni e se l'eventuale sforamento di budget alla fine è conveniente farlo oppure no

cosa te ne fai del processore?

mica ci installi su diablo 3 o photoshop....

la questione del processore è puro marketing...

comunque se puoi è meglio il retina,ma solo perchè ti godi di più lo schermo...per tutto il resto non noteresti differenze...

io sono appena passato da un ipad 3 (il primo retina) all'air,quindi 2 generazioni dopo,e non ho notato il minimo cambiamento...

tutto identico a prima tranne il peso...

cosa te ne fai del processore?

mica ci installi su diablo 3 o photoshop....

la questione del processore è puro marketing...

comunque se puoi è meglio il retina,ma solo perchè ti godi di più lo schermo...per tutto il resto non noteresti differenze...

io sono appena passato da un ipad 3 (il primo retina) all'air,quindi 2 generazioni dopo,e non ho notato il minimo cambiamento...

tutto identico a prima tranne il peso...

ahhh come sono felice ahhha ahahahaah think different e poi è solo marketing e modelli uguali di generazione in generazione ahh ahahaah lo dicono pure gli stessi apple users ahhaha ahahahah ahhaahah ahahahah ahhhh ahh ahhaha ahahahah ahhaahah ahahahah ahhhh ahh ahhaha ahahahah ahhaahah ahahahah ahhhh ahh ahhaha ahahahah ahhaahah ahahahah ahhhh ahh ahhaha ahahahah ahhaahah ahahahah ahhhh ahh

che bello vi fate i compliementi tra di voi,vi sostenete che carini gli apple user avrei una parola da tre lettere per descrivervi,uhm è proprio l'odore che si sente quando entri in un apple store(si purtroppo mi è capitato)...no non preoccupatevi non inizia con la g....cmq già che parlo di apple store ho rotto un pò le scatole ai commessi giusto un pò....del tipo perchè questo macbook costa 2600 euro?e la risposta?beh perchè è bello e perchè è un apple...complimenti davvero ahh aahah fuso