Amir Farag

Certificazioni di qualità usate da apple

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi serviva un pò' di materiale riguardo alle certificazioni che la apple ha per quanto riguarda la qualità e l' ambiente ma tutto quello che ho trovato su internet è il caso con l' EPAT. Qualcuno di voi ne sa di più in materia ? Sul sito apple si parla in maniera generale di qualità e ambiente (le solite cose) ma niente riguardo alla certificazione. Se qualcuno di voi mi aiutasse (anche con link in inglese) ne sarei grato. 

Grazie mille 

ps: non sapevo se mettere il post qui o su rassegna stampa nel caso avessi sbagliato sezione mi scuso 

... Sul sito apple si parla in maniera generale di qualità e ambiente (le solite cose) ma niente riguardo alla certificazione ...

A me la pagina Apple and the Environment e quelle linkate non sembrano proprio banali. Per altro non è Apple che può affabilmente certificare i propri prodotti, ma solo un ente autorizzato e riconosciuto potrebbe farlo.

Qualche link, ma li trascino semplicemente da Google dopo aver impostato: Apple ecological impact

Ecological impact of three pest management systems …

Sustainability of three apple production systems

… rice farming systems: present impact and future threat

How Green Is Apple? - WSJ.com

ecc.

42 6.gif

Ciao ti ringrazio per avermi risposto, la pagina apple and the environment che mi hai postato l' ho vista ma a me più che dei dati su emissioni e produzione etc mi servirebbero delle informazioni riguardo agli enti di certificazione di qualità