GekoSiena

Dubbi modalità coperchio chiuso...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto impazzendo per riuscire a utilizzare il mio MacBook Air (metà 2013 / OS 10.9.2) in modalità coperchio chiuso...

Utilizzando un cavo thunderbolt/hdmi vorrei riuscire a vedere gli streaming video direttamente sul monitor della tv di casa, ho seguito le indicazioni di apple sul sito per tale modalità, sembra andare tutto bene ma... appena chiudo il coperchio del mac... zac! l'audio ritorna dalla TV agli speaker del mac e non c'è verso di riuscire a riportare l'audio sulla TV ( andando su preferenze di sistema/audio non c'è più la riga relativa alla TV).

Mi è però venuto un dubbio... può essere che il problema sia dovuto all'utilizzo di un mouse wireless (logitech m175)?

Apple per l'utilizzo della modalità inizialmente parla di utilizzo di mouse o tastiera esterni e poi quando elenca i passi da fare per il procedimento si riferisce a mouse/tastiera con filo o via bluetooth... secondo voi è possibile non sia supportato il mouse wireless ? :( C'è un modo di ovviare ? Eviterei volentieri un ulteriore filo anche per il mouse...

Grazie mille in anticipo a chi riuscirà a darmi una mano!  :)

Con la dovuta prudenza potresti provare ad usare le selezioni come uscita in Configurazione MIDI Audio.app (nelle Utility).

42 6.gif