Sign in to follow this  
enjoymath

InDesign CS6 per retina display?

Recommended Posts

ciao a tutti, sapere per caso se idesign CS6 (8.0.2) è stato aggiornato per retina display? HO un mac book pro e io continuo a vedere tutto seghettato malgrado abbia aggiornato il software


Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti, sapere per caso se idesign CS6 (8.0.2) è stato aggiornato per retina display? HO un mac book pro e io continuo a vedere tutto seghettato malgrado abbia aggiornato il software

che sappia io Id cs6 non è mai stato aggiornato per retina display, solo la versione CC.

a giugno finirà il rilascio di nuove licenze per CS6, chi vuole una licenza CS6 deve affrettarsi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Lodi
      Da qualche giorno lo schermo del mio Macbook 13" Retina (late 2013) ha dei problemi. Appena acceso (o dopo qualsiasi standby) inizia a "flickerare" come si vede nella prima foto, passati 5 minuti smette e rimangono solo delle linee verticali colorate, come nella seconda foto. 
      A qualcun altro è capitato qualcosa di simile? premetto che non ha preso botte.
      Collegandolo ad un monitor esterno si vede tutto senza problemi
       


    • By mialbini
      Ciao, uso un mac con 10.6.8.mi trovo benissimo.Per poter usare iphone 6 quelli di apple care mi hanno spinto ad aggiornare ad El Capitan (non vi dico che casino per via di software che non funzionavano più, compresi quelli che dovevano essere compatibili).Quindi non contento ho voluto fare dietro front e ripristinare il mio vecchio 10.6.8 dal time machine (operazione che non mi era mai capitato di fare).Ho fatto il back up di ripristino al giorno precedente.
      Premetto che ho un Hd da 1 tb che aveva liberi solo 25 giga..pochi.
       
      Ma finito il ripristino, mi sono trovato con spazio libero di 160 giga (anzichè i 25 giga che avevo prima dell'aggiornamento)....mi è quasi venuto un infarto....spariti 135 giga? O solo dovuto all'indicizzazon in corso ancora adesso e che quindi non mi conteggia tutto  (indicizzazione che ho scoperto andando su spotlight, non sapevo nemmeno che fosse in corso un'operazione del genere)?
      Ora non so come fare a capire cosa sia sparito..forse si ' ripulito di file inutili ?135 giga sarebbero pero' un poco tanti.
      usando anche altri back up non riesco a capire.
      Inoltre ora itunes non funziona...mi dice che il file di libreria non va' bene in quanto creato con una versione piu' recente (quando l'ho provato con el capitain) ....in questo caso itunes dopo il ritorno alla versione 10.6.8 non è tornato a come era prima (e non esiste versione aggiornabile con un 10.6.8).Allego foto itunes (anche l'estensione  library.itl mi sembra che non esistesse su 10.6.8 ..me la  ricordo diversa.
       
      Quindi due problemi..il primo piu' importante, non riuscendo a capire se un danno ci sia veramente.
       
       

    • By Zereldan
      Salve
      ho un macbook pro retina di metà 2012 (mid2012) e da un pò ho cominciato a notare strani comportamenti riguardanti la batteria. Ad esempio alcune volte sballa l'indicatore di carica che magari mi da come indicazione un 35% e il mac mi si spegne dicendomi che non ha più carica.
      Direi quindi che devo cambiare la batteria e volevo chiedervi quale batteria mi consigliate di acquistare (non ho intenzione di passare dall'assistenza apple dato che spenderei sui 200 euro).
      Grazie mille!
    • By stipe
      Hola a tutti,
      possiedo un Macbook Pro retina display 13" mid 2014 e vorrei collegarlo ad un monitor esterno 27" 4K. Il modello che avrei in mente di acquistare é quello LG 27UD88-W 27" 4K Ultra HD possibilmente tramite una Henge dock (https://eu.hengedocks.com/pages/vertical-macbook-pro-retina). Sono fotografo e il mio obiettivo é sostituire il mio iMac mid 2011 con questo monitor LG senza dover passare per un iMac 4k o 5k.
      Posso aspettarmi le stesse prestazioni in termini di qualità delle immagini collegando il mio macbook al monitor LG che avrei invece con un Imac 4k o 5k? Considerando anche che il mio macbook ha una velocità di 30hz.
      Consigli o suggerimenti?
      Grazie!
      Stefano
    • By Ale_Gava
      Salve a tutti vi pongo il mio problema che mi sta affliggendo da tempo, ho un pc portatile (asus n500jv) a cui é venuta a mancare la tastiera quindi lo utilizzo da fisso, ora che sto per ricominciare l' universitá avevo intenzione di comperarmi un macbook per diversi motivi e l' idea ricadeva o sul pro retina 128 giga o sul 12" 256 che costano lo stesso prezzo 1300 ( apple educational ).
      Da qui il dubbio, dovendolo usare come secondo pc per autocad qualche montaggio video e suite adobe é comunque meglio il pro o se la cava bene anche il 12 ? 
      Da un lato il pro mi garantisce potenza che comunque ho giá sull' altro pc, dall' altro il 12 che per il mio uso da pendolare calzerebbe a pennello,il mio unico neo é sul processore m3 da un lato chi dice che ci si puó far di tutto dall' altro chi dice che é buono a nulla.
      si tratterebbe quindidi avere a casa una worksttion ( a cui forse aggiorno 16 giga di ram e ssd ) e avere per tutti i giorni un pc da portare ietro ma che mi permette se resto un week end fuori casa di riuscire a lavorareabbastanza bene 8 no che aprendo un progetto su autocad crashi o laggi pesantemente )
      volendo potrei anche acquistare il modello dello scorso anno a 1080 euro con intel core M 
      il pro da 128 cosa mi garantisce di gestire abbastanza programmi ?

      Rielenco cosa dovrei fare con il pc secondario:


      - uso di autocad 2d/3d (esclusi rendering ovviamentee e 3d serio) 
      - webbing
      - montaggio video amatoriale (imovie massimo 1080p)
      - suite adobe (specialmente photoshop e lightroom sempre amatoriale)


      Da qui la domanda per questo uso posso azzardare il 12 che mi garantirebbe il doppio di memoria ? Grazie mille a tutti per l' attenzione.