Sign in to follow this  
admin

Evento Apple 12 Ottobre 2005

Recommended Posts

Non saprei che dire, succederà domani... :D

...

Mi stanno bene tutti i Poddi del mondo, però non sarebbe male se con l'occasione, annunciandoli dal palco o meno (poco importa) mettessero un po' mano anche i computer, in primis PB, con qualche aggiornamento / ritocchino / ritocco ai prezzi.

Io ho appena sostituito l'HD di un iBook, e mi sono accorto che anche quello del mio iMac G5 sta per morire. Spero che Apple annunci l'abbandono della produzione di computer, per concentrarsi sull'iPod e magari vendere OS X per PC normali.

Io ho appena sostituito l'HD di un iBook, e mi sono accorto che anche quello del mio iMac G5 sta per morire. Spero che Apple annunci l'abbandono della produzione di computer, per concentrarsi sull'iPod e magari vendere OS X per PC normali.

LOL.. anch'io non vedo l'ora di poter installare osx sul mio siemens di casa.. purchè introducano l'utilizzo del registro di sistema.. :D

Guest gennaro_mac

Ma dici davvero?

Comunque mi piacerebbe cominciare a rivedere dei Mac con case magari un pò meno bellini ma più funzionali. Insomma ... il 9600 non sarà stato un capolavoro di bellezza però i 9 slot d'espansione e la facilità d'accesso ai componenti interni ...

L'admin ha ormai preso saggiamente l'abitudine di aprire un giorno prima il 3d per i commenti ai piccoli grandi eventi Apple perchè altrimenti neli minuti successivi alla fine degli stessi era ormai prassi vedere 2 o 3 3d sulla stessa cosa.

Quindi qui ci andranno i commenti POST evento, altrimenti diventa a sua volta un doppione di questo 3d http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=12946&page=1

Guest gennaro_mac

Qui c'è il thread sull'iBook. Quello sull'iMac lo aprirò più tardi, forse.

Si si ... quello dell'iBook l'ho visto, non sapevo nulla dell'iMac .... comunque te l'avevo detto ... i computer migliore che la Apple sta facendo uscire sono i PowerBook ;-)

Che bello così potrò installare MacOSX sul mio Portatile Sony Vaio del 2000......dite che l'HW potrà reggere il Tiger?

Ottimio....ripara sti HD e smettila di vaneggiare ! :P:P:P