jerys1974

Outdated browser detected, virus o problemi a Google

Recommended Posts

Ti conviene aprire un nuovo thread, non lo uso perché ormai vecchio utente soddisfatto di DropBox, che è egregiamente equivalente.

In ogni caso le preferenze dovrebbero essere, sempre che Google non faccia di testa sua come spesso fa, in ~/Library/Preferences.

Raggiungibili da Finder col menù Vai, tieni premuto alt e trovi sul menù la tua libreria utente, accedi ed entri nelle cartella.

Ma aspetta a risolvere il problema principale del router, appare verosimile che sia connesso

Scusa... non sono stato preciso.

Il problema che ti sto descrivendo ora, me lo fa con il computer di casa, che ha un altro modem... il problema di oggi era nel computer dell'ufficio.

Ma ora provo ad aprire un altro thread... sempre se prima riesco a capire come modificare il titolo di questo come hai suggerito.

Mi son letto le faq del forum, fatto ricerche e mi sono letto le regole del forum, ma non trovo come modificare sto titolo :)

Come non detto, allora, apri un nuovo thread.

Per la modifica, vai al tuo primo post e clicca su Modifica.

Poi una volta aperta la modifica, clicca su Usa Editor Completo.

Ti appare la schermata della discussione com'era appena aperta, titolo compreso.

Fai le modifiche e Salva le modifiche

Fatto... cambiato il titolo

Grazie mille per l'aiuto!

Domani mi metterò alla ricerca per assicurarmi che non sia entrato nulla all'interno del computer.

Per il problema con google drive casalingo, ho aperto un nuovo thread

http://www.macitynet.it/forum/altre-applicazioni/124655-google-drive-inattivo-oserror-errno-86-bad-cpu.html

Proseguo tutta la discussione li.

Grazie di nuovo