Sign in to follow this  
iMe

Eco della mia voce durante le chiamate

Recommended Posts

Ho riavuto da poco il mio iPhone, che avevo mandato in assistenza per risolvere il problema citato nell'altro thread, ma stupidamente ho dimenticato di segnalare al negoziante un'altra cosa: durante le chiamate avverto un fastidiosissimo ritorno della mia voce, una sorta di eco.

Ho notato soprattutto che questo accade quando chiamo o mi chiamano da cellulare.

Ho ripristinato il cellulare, ma ho anche contattato il mio operatore (la Tre) che non ha evidenziato anomalie, anche se io suppongo che sia proprio un problema di rete, perché, se non erro, quando avevo la sim Vodafone, questo non succedeva.

In che altro modo posso tentare di risolvere il problema? Spero possiate aiutarmi.

a me lo fa con certe persone...spesso dipende dal fatto che l'interlocutore usa l'auricolare,quindi è effettivamente un ritorno audio...

dipende...se a te lo fa con tutti allora il problema è tuo,se invece lo fa solo con alcuni prova a chiedere loro se stanno usando il vivavoce o l'auricolare...

Grazie per le risposte.

Ciao, per verificare l'iPhone, potresti provare a chiamare un altro iphone con FaceTime, disabilitando la rete cellulare ma connessi sotto wifi e chiamando la mail e non il numero Cel

Putroppo non ho la possibilità di fare una chiamata di prova ad un altro iPhone

a me lo fa con certe persone...spesso dipende dal fatto che l'interlocutore usa l'auricolare,quindi è effettivamente un ritorno audio...

dipende...se a te lo fa con tutti allora il problema è tuo,se invece lo fa solo con alcuni prova a chiedere loro se stanno usando il vivavoce o l'auricolare...

Succede anche se gli interlocutori mi rispondono senza usare le cuffie...:/

Ho fatto anche una chiamata di prova dal mio iPhone utilizzando una sim Vodafone, ma vi è ancora il problema dell'eco anche se in maniera meno accentuata rispetto a ciò che accade con la sim Tre.

Non so proprio a cosa pensare! :(