• ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By beeeo
      ciao
      parliamo di 10.11.4 el capitan
      ho provato a personalizzare alcuni alias sul desktop con icone (sia scaricate che create con image to icon).
      alcune volte funziona, altre no e non riesco a trovare una ratio.
      in un caso, aprendo le informazioni, nell'anteprima si vede l'immagine dell' icona sula file ma non in alto a sinistra, e sul desktop la cartella rimane normale.
      ho fatto prove con tipi diversi di icone ma il problema resta.
      qualcuno ha esperienza in merito?
    • By studioste
      Ciao!
      Ho da pochissimo un nuovo fiammante iMac OS X El Capitan 10.11 Retina 4k e dopo pochi giorni avevo già l'avviso di aggiornamenti disponibili. Ho dato un'occhiata e si tratta di roba abbastanza pesante.
      Dato che ho una connessione con chiavetta con un numero fissato di gb al mese, mi chiedevo se fosse possibile scaricare questi aggiornamenti su chiavetta in ufficio - dove ho una potente connessione wifi - e poi installarmeli a casa.
      Ne sapete niente?

• By sommosum
      Buongiorno a tutti. Ho difficoltà a trasferire una cartella tra due hard-disk. La cartella contiene immagini alcune con dimensioni superiori ai 25 mega. Ho provato a formattare il secondo hard disk in diverse modalità ma nulla da fare. La copia si blocca.Lavoro con un Mac air, 2 hard disk esterni 1 da 1 TB  (la sorgente) ed uno da 750 MB entrambi WD e quasi nuovi ed ho provato a formattare il secondo hard disk in ogni modo concesso da Utility Disk.  Aspetto un suggerimento da qualcuno di voi

• By Mizu
      Salve a tutti, spero di ricevere un aiuto almeno stavolta
      È da qualche giorno che sul mio MacBook Pro 13 pollici riscontro problemi nella chiusura e nell'utilizzo generale di alcune applicazioni come anteprima e imessage. In pratica una volta aperta una finestra di una di queste applicazioni, ad esempio una volta aperta un'immagine nessuno delle icone risponde al mio ordine: se voglio zoommare e vado a premere sull'apposita iconcina con il più non succede nulla; se voglio aprire uno dei menu a discesa tra "anteprima, file, composizione etc..." non succede niente; stessa cosa se provo a chiudere il programma tramite il tasto rosso con la X.
      Quale potrebbe essere il problema?
      Ringrazio tutti in anticipo
    • By castido
      Ciao a tutti! Volevo chiedere qualche consiglio su come far riapparire le icone laterali del finder relative a iCloud drive e Download, che non so perché mi sono scomparse! Ho banalmente provato a riavviare il Mac, a riaprire il finder ma niente. Potrebbe essere colpa di cdock? Metto una foto in allegato per essere più chiaro, grazie a chi mi risponderà!