Sign in to follow this  

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono un novello del forum, che stò leggendo attentamente, ma fin 'ora non ho trovato soluzione al mio problema.

Ho un MacBook Pro del 2009, con snow leopard …usavo tranquillamente photo booth, e tutti gli scatti e video che facevo andavano a finire nella libraria del programma in questione. (utente/immagini/photobooth/file…)

Di recente ho fatto l'aggiornamento a mavericks OS X 10.9.4, la cartella dove andavano a finire le foto è ancora esistente ma all'interno non cè più nessun file. Per maneggiare le foto aprivo Photo Booth esportavo il file sulla scrivania e poi facevo il dovuto lavoro.

Da ieri tutte le applicazioni native mac: aggiornamento software; app store; libro font; tra cui anche Photo Booth non si aprono più. (su questo argomento ho letto qualcosa)

Prima di fare qualsiasi passo in avanti, vorrei recuperare tutte le immagini fatte con photobooth.
Come posso fare?

Grazie mille :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By attilio tardani
      Ciao a tutti 
      Ho un macbook pro 13 pollici meta 2012 con hdd 500 gb, 4gb di ram con installato l'ultima versione di mavericks. Negli anni non ho mai aggiornato il computer a yosemite, el capitan, sierra o high sierra perché temevo rallentamenti. 
      Tuttavia a breve cambierò l'hdd con una ssd e quindi di conseguenza cambierò anche software ( anche perché alcune cose iniziano a non essere più supportate)  
      La mia domanda è quale software mi consigliate? Yosemite, El Capitan, Sierra o High Sierra? 

• By Geko67
      Ho questo problema. ho sincronizzato via wi fi la mia libreria di foto su iPhone . la libreria che ho su mac è perfettamente in ordine. del mio i-doro idem. quando sincronizzo iPhone invece mi prende un blocco di foto di aprile e me le mette dopo quelle di giugno. sto impazzendo da settimane per cercare di risolvere questa rogna. premetto che ho spazio iCloud in abbondanza e che nei dettagli foto la data e l'ora del scatto sono corretti.tutti i dispositivi sono aggiornati. prima di sincronizzare iPhone ho disattivato la libreria di iCloud ho eliminato foto e album da iPhone in modo che tutto sia caricato da zero. ho poi riattivato la libreria di iCloud e sincronizzato le foto. tutto perfetto ma le ultime foto continuano a non essere in ordine temporale corretto. spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. sottolineo che la libreria su mac e su iPad sono perfettamente sincronizzate e in ordine il problema è solo su iPhone 
      Grazie Geko
    • By flash
      buongiorno  vorrei fare un Back up delle mail, prima nel sistema Mac Os9 trovavo la cartella MAIL e facevo back up, ma da quando ho il sistema 10.9 non riesco a trovare la cartella MAIL neanche facendo la ricerca da spotlight....
      Perché semplicemente nell´ utente NON é presente la Libreria! La Libreria é presente SOLO nel Disco Macintosh!
      come posso fare, come mai si verifica questo ? Abbiamo ben 2 MAC con lo stesso sistema operativo e LIBRERIA non é presente nell´utente.
      Come si può backappare?

• By Marasma
      Buonasera a tutti, scusate se mi fiondo direttamente qui ma avrei bisogno del vostro aiuto:
      Ho un IMac 21,5 pollici di fine 2013, quando lo acquistai, era provvisto di Mavericks e girava da Dio però da stronzo quale sono, ho scaricato prima El Capitan e poi Sierra, sperando che rimediasse alla lentezza di El Capitan, e invece nulla. 
      Il problema è che non ho fatto né una time machine per ritornare a Mavericks, nè scaricato gratuitamente Mavericks all'epoca. No problem mi sono detto, ci vado di cmd + alt + r e riscarico Mavericks da 0, tutto ok, fin quando non arrivo al momento di decidere su quale disco installare, qui infatti mi spunta questo messaggio: