Consiglio vendita iMac 27'' 2013

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premetto che non voglio usare la seguente discussione a mò di mercatino ma cerco solo un consiglio da chi è nel settore.

Vorrei vendere il mio iMac 27''  (modello da 2,029.00 €) acquistato a Dicembre 2013 per eseguire lavori freelance e usato fino a Febbraio 2014, data in cui ho cambiato sede di lavoro e dove già dispongono di iMac aziendali.

Ho postato il pc su subito e ebay annunci al costo di 1.750,00€. Secondo voi è giusto come prezzo considerando che il prodotto in questione è semi-nuovo?

Vi ringrazio e mando un saluto,

Matteo.

https://annunci.ebay.it/seller/4985d1d8040f7b6eb5e2b39f9dd8dce2b875e7ec/67900339?advance=1

Mhhhhhhhh......... visto che hai addirittura inserito il link del tuo annuncio, questo mi puzza proprio di tentativo di mettere in evidenza quello che vuoi vendere......... Per avere una risposta alla tua domanda bastava una ricerca nel forum o in internet, sono molti i siti di valutazione di mac usati..........

Come primo post, una bella presentazione non sarebbe stata male...........

BTW, è uno sconto di circa il 14 %, inferiore (lo sconto) a quello che fa Apple sui ricondizionati.

Diciamo che potrebbe essere appetibile sostanzialmente per qualcuno nelle vicinanze che non ha bisogno di fatturazione e che non può assolutamente spendere più di così.