microsoft schifo anche su mac

Recommended Posts

salve gente

a qualcuno capita che microsoft word 2004 presenti l'icona di cattivo funzionamento dopo appena un paio di minuti che lo si usa?

come si può rimediare?

non lo posso buttare dalla finestra perchè devo presentare un lavoro con word...altrimenti....!

Ma è possibile che questa microsoft sia uno schifo anche su mac?

E' una piccola icona che raffigura una piccola cartella (quei porta documenti, fogli,non mi viene il nome ....quelli che usano i presentatori televisivi) con la scritta errore di microsoft word. non so se ti ho complicato l'esistenza con questa spigazione

:confused: Possibile che non ne abbia mai vista una?

Uso word almeno 10 ore al giorno!

Probabilmente non ho capito a cosa ti riferisci.

salve gente

a qualcuno capita che microsoft word 2004 presenti l'icona di cattivo funzionamento dopo appena un paio di minuti che lo si usa?

come si può rimediare?

non lo posso buttare dalla finestra perchè devo presentare un lavoro con word...altrimenti....!

Ma è possibile che questa microsoft sia uno schifo anche su mac?

Scarica Neoofice e ti semplifichi la vita: http://www.planamesa.com/neojava/it/

Puoi anche salvare in formato .doc, o esportare in .pdf

Fai l'ultimo aggiornamento di Office, ho trovato che, strano ma vero per M$, funziona e migliora parecchio la fluidita' e la stabilita' (io lo uso su un PB 17'' e su un iMac 20" entrambi con Tiger) e per ora (incrocio di dita) nessun crash.

L'icona di cui dici (penso) e' quella che appare quando ti viene chiesto se desideri segnalare a M$ gli errori che si sono verificati in uno dei suoi prodotti.

Fai l'aggiornamento e noterai la diversita'!

PS: Neoffice non lo riesco proprio a usare... e' troppo brutto... mi sembra di rivivere l'incubo Winzozz, cartelle gialle, spigoli vivi....arghhh! ;)

salve gente

Uso intensamente Word 2004 su un Mac Mini prima serie, con 1 giga di ram e non mi ha mai dato problemi.

Tra l'altro, avendo basato da anni il mio lavoro su una serie cospicua di documenti e modelli contententi campi, non ho trovato nessuna alternativa che li gestisse correttamente.

Con Word 2004 ho una compatibilità assoluta con il sistema Win che devo usare in ufficio.

Ciao