nibbio 10 Posted October 11, 2005 Report Share Posted October 11, 2005 salve gente a qualcuno capita che microsoft word 2004 presenti l'icona di cattivo funzionamento dopo appena un paio di minuti che lo si usa? come si può rimediare? non lo posso buttare dalla finestra perchè devo presentare un lavoro con word...altrimenti....! Ma è possibile che questa microsoft sia uno schifo anche su mac? Link to post Share on other sites
noise 11 Posted October 11, 2005 Report Share Posted October 11, 2005 io ti consiglio di non usare prodotti microsoft, mai.Se vuoi ci sono molte alternative a word che salvano file .docAbi word (gratuito): http://www.abisource.com/Pages: www.apple.itMariner write: http://www.marinersoftware.com/sitepage.php?page=12 Link to post Share on other sites
plutonio 10 Posted October 11, 2005 Report Share Posted October 11, 2005 Ho installato il Service Pack 2 di Office 2004 su Panther 10.3.9 e personalmente lo trovo molto ma molto più veloce e stabile. Sarà merito anche dell'aggiornamento a 1 GB di memoria... Link to post Share on other sites
kiko 11 Posted October 11, 2005 Report Share Posted October 11, 2005 Effettivamente su Panther adesso scheggia.... Link to post Share on other sites
kalimer 11 Posted October 11, 2005 Report Share Posted October 11, 2005 Che cos'è l'icona di cattivo funzionamento? Link to post Share on other sites
nibbio 10 Posted October 11, 2005 Author Report Share Posted October 11, 2005 E' una piccola icona che raffigura una piccola cartella (quei porta documenti, fogli,non mi viene il nome ....quelli che usano i presentatori televisivi) con la scritta errore di microsoft word. non so se ti ho complicato l'esistenza con questa spigazione Link to post Share on other sites
kalimer 11 Posted October 11, 2005 Report Share Posted October 11, 2005 E' una piccola icona che raffigura una piccola cartella (quei porta documenti, fogli,non mi viene il nome ....quelli che usano i presentatori televisivi) con la scritta errore di microsoft word. non so se ti ho complicato l'esistenza con questa spigazione Possibile che non ne abbia mai vista una?Uso word almeno 10 ore al giorno!Probabilmente non ho capito a cosa ti riferisci. Link to post Share on other sites
betabella 10 Posted October 11, 2005 Report Share Posted October 11, 2005 salve gentea qualcuno capita che microsoft word 2004 presenti l'icona di cattivo funzionamento dopo appena un paio di minuti che lo si usa?come si può rimediare?non lo posso buttare dalla finestra perchè devo presentare un lavoro con word...altrimenti....!Ma è possibile che questa microsoft sia uno schifo anche su mac?Scarica Neoofice e ti semplifichi la vita: http://www.planamesa.com/neojava/it/Puoi anche salvare in formato .doc, o esportare in .pdf Link to post Share on other sites
Island 10 Posted October 12, 2005 Report Share Posted October 12, 2005 Fai l'ultimo aggiornamento di Office, ho trovato che, strano ma vero per M$, funziona e migliora parecchio la fluidita' e la stabilita' (io lo uso su un PB 17'' e su un iMac 20" entrambi con Tiger) e per ora (incrocio di dita) nessun crash. L'icona di cui dici (penso) e' quella che appare quando ti viene chiesto se desideri segnalare a M$ gli errori che si sono verificati in uno dei suoi prodotti. Fai l'aggiornamento e noterai la diversita'! PS: Neoffice non lo riesco proprio a usare... e' troppo brutto... mi sembra di rivivere l'incubo Winzozz, cartelle gialle, spigoli vivi....arghhh! Link to post Share on other sites
Rollei 10 Posted October 12, 2005 Report Share Posted October 12, 2005 salve gentea qualcuno capita che microsoft word 2004 presenti l'icona di cattivo funzionamento dopo appena un paio di minuti che lo si usa?Uso intensamente Word 2004 su un Mac Mini prima serie, con 1 giga di ram e non mi ha mai dato problemi.Tra l'altro, avendo basato da anni il mio lavoro su una serie cospicua di documenti e modelli contententi campi, non ho trovato nessuna alternativa che li gestisse correttamente.Con Word 2004 ho una compatibilità assoluta con il sistema Win che devo usare in ufficio.Ciao Link to post Share on other sites
nibbio 10 Posted October 13, 2005 Author Report Share Posted October 13, 2005 Ho scaricato l'aggiornamento di Office e l'icona non appare più. ora funziona decisamente meglio. speriamo bene grazie nibbio Link to post Share on other sites
Recommended Posts