Sign in to follow this  
soundrop

Collegare la ps2 al mac! eyetv ez o terratec?

Recommended Posts

ciao a tutti,

sono uno studente universitario e mi trovo in inghilterra (brighton) per ragioni di studio. Dato che non possiedo un televisore nella stanza in cui vivo, mi sono informato sulla possibilità di collegare la playstation al mio fido powerbook (G4 1,5ghz combo).

A quanto pare elgato ha rilasciato da poco un nuovo prodotto (eyetv ez) che mi permetterebbe di fare quello che voglio, tuttavia non riesco ancora a trovarne traccia nè sull'apple store nè in altri negozi qua in uk. Ho visto che esiste un'alternativa di terratec per pc: è possibile farlo funzionare col mac come avviene per la versione per dtt? ovvero, il programma itele è compatibile con gli ingressi analogici?

Altre domande: qualcuno ha esperienza con questo tipo di schede tv analogiche? vale la pena spendere circa 99 sterline (questo sembra essere il prezzo dell'eyetv ez)? Alternative più economiche? alla fin fine di vedere la tv sul computer non me ne frega granchè, mi servono solo gli ingresso a/v per la ps2!

grazie a tutti

ciao

marco

ciao a tutti,

sono uno studente universitario e mi trovo in inghilterra (brighton) per ragioni di studio. Dato che non possiedo un televisore nella stanza in cui vivo, mi sono informato sulla possibilità di collegare la playstation al mio fido powerbook (G4 1,5ghz combo).

A quanto pare elgato ha rilasciato da poco un nuovo prodotto (eyetv ez) che mi permetterebbe di fare quello che voglio, tuttavia non riesco ancora a trovarne traccia nè sull'apple store nè in altri negozi qua in uk. Ho visto che esiste un'alternativa di terratec per pc: è possibile farlo funzionare col mac come avviene per la versione per dtt? ovvero, il programma itele è compatibile con gli ingressi analogici?