Sign in to follow this  
-Ade-

Programma upload file e immagini

Recommended Posts

Salve ragazzi,


 


tanto tempo fa usavo un utilissimo programmino di cui ora non ricordo il nome, poteva essere aggiunto al dock e serviva per postare online sia file generici che .zip e immagini (un po' come ImageShack per capirci). La cosa veramente ottima è che non richiedeva alcuna registrazione, i file venivano cancellati dopo credo una settimana e una volta trascinato il file sull'icona del dock il link veniva direttamente copiato negli appunti ed era possibile controllare poi i link passati nel caso in cui lo stesso file fosse necessario tempo dopo.


 


Non è che qualche vecchio Mac user come me si ricorda il nome? 


Ricordo che l'icona era blu!


 


Grazie!


Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By sommosum
      Buongiorno a tutti. Ho difficoltà a trasferire una cartella tra due hard-disk. La cartella contiene immagini alcune con dimensioni superiori ai 25 mega. Ho provato a formattare il secondo hard disk in diverse modalità ma nulla da fare. La copia si blocca.Lavoro con un Mac air, 2 hard disk esterni 1 da 1 TB  (la sorgente) ed uno da 750 MB entrambi WD e quasi nuovi ed ho provato a formattare il secondo hard disk in ogni modo concesso da Utility Disk.  Aspetto un suggerimento da qualcuno di voi

    • By enjoymath
      buongiorno, ho un problema da tempo: salvando immagini web con un drag and drop da browser a scrivania, esse non vengono visualizzate se non dopo parecchi secondi (minuti).

      Ricostruendo la scrivania ci sono, idem facendo "apro" da photoshop o da altri software. Saprete quale potrebbe essere il problema?

    • By Il Santo degli Assassini
      Ciao,

       

      ho un iMac con installato Snowleopard (OS più recente che posso installare essendo oramai vecchio) e iPhoto 6.0.6 (322).

      Vorrei sfruttare il terabyte che concede Flickr e uploadare automaticamente il mio archivio fotografico, ma nel menù condividi della mia versione di iPhoto non vi è la possibilità.

      Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?

       

      Ciao e grazie.