Sign in to follow this  
-Ade-

Programma upload file e immagini

Recommended Posts

Salve ragazzi,

tanto tempo fa usavo un utilissimo programmino di cui ora non ricordo il nome, poteva essere aggiunto al dock e serviva per postare online sia file generici che .zip e immagini (un po' come ImageShack per capirci). La cosa veramente ottima è che non richiedeva alcuna registrazione, i file venivano cancellati dopo credo una settimana e una volta trascinato il file sull'icona del dock il link veniva direttamente copiato negli appunti ed era possibile controllare poi i link passati nel caso in cui lo stesso file fosse necessario tempo dopo.

Non è che qualche vecchio Mac user come me si ricorda il nome? 

Ricordo che l'icona era blu!

Grazie!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By sommosum
      Buongiorno a tutti. Ho difficoltà a trasferire una cartella tra due hard-disk. La cartella contiene immagini alcune con dimensioni superiori ai 25 mega. Ho provato a formattare il secondo hard disk in diverse modalità ma nulla da fare. La copia si blocca.Lavoro con un Mac air, 2 hard disk esterni 1 da 1 TB  (la sorgente) ed uno da 750 MB entrambi WD e quasi nuovi ed ho provato a formattare il secondo hard disk in ogni modo concesso da Utility Disk.  Aspetto un suggerimento da qualcuno di voi

• By enjoymath
      buongiorno, ho un problema da tempo: salvando immagini web con un drag and drop da browser a scrivania, esse non vengono visualizzate se non dopo parecchi secondi (minuti).

Ricostruendo la scrivania ci sono, idem facendo "apro" da photoshop o da altri software. Saprete quale potrebbe essere il problema?

• By Il Santo degli Assassini
      Ciao,

ho un iMac con installato Snowleopard (OS più recente che posso installare essendo oramai vecchio) e iPhoto 6.0.6 (322).

Vorrei sfruttare il terabyte che concede Flickr e uploadare automaticamente il mio archivio fotografico, ma nel menù condividi della mia versione di iPhoto non vi è la possibilità.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?

Ciao e grazie.