Sign in to follow this  
Zeus76

DVD CREATOR

Recommended Posts

Sono un appassionato di filmati fatti con la mia videocamera, ma ora, passato a MAC e conosciuto iMovie (tra l'altro spettacolare!!!) non riesco a trovare un software decente che mi permetta di portare i miei prodotti su DVD (iDVD non si trova più in commercio). Ho provato vari DVD CREATOR trovati su APPSTORE, ma non funzionano o danno problemi o sono veramente il contrario di "user-friendly".

Avete qualche consiglio da darmi?

E già che ci siete, qualche software per stampare "l'etichetta" direttamente sul DVD: ho i DVD con superficie stampabile e una stampante abilitata per la cosa (Canon MG7150).

Grazie infinite.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By kinetz
      Sera a tutti, come da titolo sto cercando disperatamente il dvd grigio di installazione del iMac 2z691-5859-a. Ho appena riesumato il mio bellissimo iMac Intel ma al momento dell'installazione del s/o mi sono accorto che il  dvd Disk 1 si è danneggiato. Alla Apple non sanno cosa fare e nei vari Apple reseller di Bolzano ancora meno.
      Esiste qualche anima pia che mi copia e condivide o spedisce il dvd.

Ringrazio in anticipo.
    • By Mizu
      Salve a tutti,oggi mentre stavo lavorando ad un progetto su iMovie, il programma crasha, vado a riaprilo e il progetto a cui stavo lavorando non c'è più, completamente sparito. Se vado, però, a crearne un altro con lo stesso nome mi dice che è già esistente, inoltre in "tutti i progetti" c'è scritto "selezionato 1 di 6" quando di progetti visualizzabili ce ne sono solo 5. Qual è il problema???

• By Giovanni Perre
      Ciao a tutti. Sono Giovanni esono nuovo qui nel forum. Ho bisogno del vostro aiuto. 

L'altro giorno stavo facendo un po' di pulizia su iMovie eliminando vecchi progetti ecc. In pratica dovevo cancellare tutto. Appena cancellati i progetti e le anteprime, improvvisamente, è sparita anche la libreria contenuti che c'è in basso a sinistra (Quella dove si trovano le transizioni, sfondi, effetti sonori ecc).. Qualcuno mi sa dire come ripristinarla? (Ragazzi è urgente ho un progetto da presentare la prossima settimana) Grazie mille in anticipo 

• By Federico Rossi
      Ciao a tutti e buongiorno

come da titolo ho creato un progetto con tutte le clip e le foto di una vacanza, ho aggiunto anche degli effetti ma adesso vorrei fare un riavvolgimento e mettere questo riavvolgimento all'inizio così da far partire il video dalla fine.

creare un modo per vedere all'inizio del video tutto il video superveloce ma al contrario, per poi far continuare la visione del normale video

Un grazie a chi mi aiuta

• By banal06
      ciao a tutti.
      Non riesco più - da un giorno all'altro - a inserire cd/dvd nella porta del macbook pro (10.6.8). NON CI SONO CD dentro, già controllato e finto espulsione in vari modi, mouse compreso, già controllato con utility disco.  E' come se la feritoria si fosse "ristretta" di mezzo cm dalla parte del pulsante d'accensione, e il cd/dvd entra solo per 2-3 cm.
      qs dal system profiler:

HL-DT-ST DVDRW  GS21N:

Revisione firmware:    SA18
        Interconnessione:    ATAPI
        Supporto masterizzazione:    Sì (unità fornita da Apple)
        Cache:    2048 KB
        Legge i DVD:    Sì
        Masterizzatore CD:    -R, -RW
        Masterizzatore DVD:    -R, -R DL, -RW, +R, +R DL, +RW
        Strategie di scrittura:    CD-TAO, CD-SAO, CD-Raw, DVD-DAO
        Media:    Per visualizzare la velocità di scrittura disponibile, inserisci un disco e scegli Vista > Aggiorna

grazie a ev. suggerimenti.