Sign in to follow this  
legales

Client e-mail per Mavericks

Recommended Posts

Salve a tutti, sono utente mac da ormai 10 anni e vorrei con questo post richiedere un vostro parere e raccogliere più suggerimenti possibili in merito al miglior client di posta attualmente esistente.

Durante il corso di questi anni di lavoro ho provato molteplici client di posta (ebbene si anche outlook) ma nessuno all'altezza di Mail.

Ora, dopo tutti questi anni, mi ritrovo un elevatissimo traffico di posta giornaliero (clienti / fornitori / spam / allegati) gestito tramite le regole di Mail e suddiviso in cartelle con varie sotto cartelle. Dov'è il problema ? L'archivio totale è di gran lunga superiore ai 45 Giga e da un po' di tempo noto che Mail comincia a crearmi dei problemi quali:

• Regole non applicate per alcuni mittenti
  • Regole applicate in modo sbagliato (in pratica mi duplica la cartella di destinazione creandone una nuova)

A prescindere che difficilmente cambierò client di posta poichè reputo Mail uno dei migliori in circolazione sono a chiedere se qualche utente ha da suggerirmi un client di posta che abbia le stesse caratteristiche e soprattutto le stesse prestazioni in termini di affidabilità ed usabilità (per un client valido si accettano anche applicazioni a pagamento).

Grazie a chi mi sarà di aiuto ! :)