1. RichardOn

RichardOn

• Similar Content

• By Louis
      Buongiorno, necessito di istallare Window 7 su un MacBook Pro Retina 13" fine 2013. Essendo sprovvisto di unità ottica ho eseguito l' istallazione tramite pendrive da 16 GB precedentemente creata con Bootcamp. il problema che dopo il processo di istallazione dei file al riavvio del portatile windows mi restituisce questa schermata. Anche eseguendo le istruzioni suggerite non riesco a proseguire in quanto la tastiera non risponde

• By ivancriscuoli
      Ciao a tutti,

Ho macbook air 11 mid 2013

1,3 GHz Intel Core i5 4 GB DDR3 a 1600 MHz 

128GB HD

questo è lo stato delle cose:

1) Durata batteria 6 ore piene con luminosità a metà
      2) 17,26 GB liberi su 120,11GB dove per ora uso una memoria esterna WD for Mac da 3TB per archiviare tutti i miei files
      3) acquistato a Settembre 2013

Le mie perplessità sono le seguenti e per questo vorrei avere una vostra opinione in base anche alla vostra esperienza:

1) è ancora un ottimo terminale o vale la pena cambiarlo? quanto lo valutereste in euro per venderlo?

2) riscontro che l'SSD è poca. Posso aumentarla? 

3) Posso aumentare la RAM? 

4) Posso aumentare la risoluzione del monitor HD? 

Vi allego degli screenshots con lo stato attuale delle cose. Premesso che non ci capisco nulla, sono:

1) affascinato dal Macbook 12 ma sono frenato dal comprarlo poiché la comodità di 2 porte usb con ricarica in contemporanea non ha paragoni. Detto questo non ho problemi di archiviazione e backups grazie alla mia WD 3TB. Ma so che resterà un capriccio e quindi lo lascio da parte per adesso. Della serie mi basta aumentare la risoluzione dell'HD (che resta un ottimo monitor) per portarlo vicino ad una risoluzione retina (per quanto ciò sia possibile ma mi rendo conto che chiedo la luna!) 

2) vorrei aumentarne le prestazioni, ma non so come, cosa dovrei fare?

Grazie per la Vostra disponibilità e attenzione! 

Ivan 
    • By Jay Villaman
      Ciao a tutti,

sto cercado una soluzione ad un problema che secondo me riguarda tutti coloro che utilizzano vector e devono poi fare accatastamenti con il programma Docfa.

ho cercato a lungo sul web (discussioni del 2007-2009 sull'argomento) ma ancora non ho trovato risposta a questo mio problema.

l'esportazione da vercto al software Docfa NON FUNZIONA CORRETTAMENTE.

ammetto che esportazione in realtà avviene ma purtroppo non riesco in nessun modo a far riconoscere i poligoni per determinare le superfici al Docfa.

se qualcuno è riuscito a risolvere questo problema e può aiutarmi

Grazie in anticipo 

• By Jay Villaman
      Ciao a tutti,

sto cercado una soluzione ad un problema che secondo me riguarda tutti coloro che utilizzano vector e devono poi fare accatastamenti con il programma Docfa.

ho cercato a lungo sul web (discussioni del 2007-2009 sull'argomento) ma ancora non ho trovato risposta a questo mio problema.

l'esportazione da vercto al software Docfa NON FUNZIONA CORRETTAMENTE.

ammetto che esportazione in realtà avviene ma purtroppo non riesco in nessun modo a far riconoscere i poligoni per determinare le superfici al Docfa.

se qualcuno è riuscito a risolvere questo problema e può aiutarmi

Grazie in anticipo 

• By frank23
      Salve a tutti,

vendo licenza originale del programma Vectorworks Spotlight 2012  ITA, (comprende ovviamente anche la basic) acquistata da Videocom con regolare fattura.

Tutto in scatola originale con DVD e chiave USB. 

Versione già implementata delle principali funzioni evolute.

Relativamente al prezzo, valuto adeguate proposte.

contatto: frankris (chiocciola) tiscali.it