• ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By virusdiadde
      Salve a tutti, 
      Ho comprato una stampante Brother MFC-L2700DW , che ha le funzioni di connessione Wi-Fi, Wi-Fi Direct e Airprint. Mi chiedevo se sia possibile stampare in wireless dal mio macbook air (middle 2013) senza dover per forza accedere a internet, ovvero senza dover accendere il mio router Wi-Fi. Avevo chiesto al negozio di questa possibilità e mi avevano confermato che era possibile, ma non riesco a capire come. Grazie a chiunque mi dia un suggerimento. 
    • By Zack_2010
      Buongiorno ragazzi, ho una piccola curiosità: se collego un Mac a una rete sia tramite cavo ethernet e wi-fi (avendo il DHCP il router gli assegna due indirizzi diversi), quale dei due predomina?
      Il cavo ethernet o il wi-fi?
    • By Michele Iaccarino
      Salve a tutti! Da poco ho acquistato un router con porte usb, precisamente il modello è il tp-link td-w8970.

      Il mio scopo principale è di mettere un hd esterno in rete in modo da condividere i contenuti su pc e mac che possiedo.

      Ho creato la rete e attualmente l'hd è presente e funziona bene infatti tramite il pc posso aggiungere tutti i file modificarli ed eliminarli.

      Il problema avviene sul mac in quanto mi rileva l'hd in rete ma per aggiornare i file ogni volta devo collegarmi all'indirizzo ip e non avviene in maniera automatica e inoltre posso solamente prendere e leggere i files, ma non posso aggiungerli.

      Qualcuno sa come posso risolvere?

      Grazie in anticipo

       

    • By Massimo Baldi
      Buongiorno,

       

      ho da poco acquistato su ebani un macbook pro 13" del 2010 da un'utente americana. La macchina funziona benissimo. C'è però il problema, non di poco conto, che ha un conflitto con il mio router telecom italia che non riesco a risolvere. In breve: funziona benissimo in altri ambienti wireless ma non nel mio, dove però i miei altri dispositivi (PC e Iphone) vanno alla grande. Qualcuno può aiutarmi? La diagnostica wireless di Yosemite non mi dà grandi risultati.

       

      Grazie

       

      Mb