• ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Gillo
      Ciao a tutti, ho da porvi uno strano quesito. Parliamo di due esemplari identici di MacBook Pro Early 2015 da 13,3. Unica differenza è che uno ha un hard disk da 128 e uno da 256.
      All'avvio di entrambi noto che uno carica quasi istantaneamente la finestra di login ancora prima della barra di caricamento. Cosa può essere? Grazie a tutti
    • By Gibba67
      Ho acquistato una  una stampante hp multifunzione volevo configurare una cartella di rete dove archiviare le scansioni. Seguendo la procedura mi chiede un percorso di questa cartella che ho creato con tutti i permessi di lettura scrittura ho provato diversi indirizzi ma non riesco a configurarla mi potete aiutare?
    • By Louis
      Buongiorno, necessito di istallare Window 7 su un MacBook Pro Retina 13" fine 2013. Essendo sprovvisto di unità ottica ho eseguito l' istallazione tramite pendrive da 16 GB precedentemente creata con Bootcamp. il problema che dopo il processo di istallazione dei file al riavvio del portatile windows mi restituisce questa schermata. Anche eseguendo le istruzioni suggerite non riesco a proseguire in quanto la tastiera non risponde

• By ivancriscuoli
      Quale è l'ecosistema migliore tra Apple, Google, Windows per lavorare? Io sono un ricercatore universitario uso un Macbook Air 11" 2013 SSD 128 4GB di RAM e poi leggo pdf scarico libri e documenti accademici, ebooks, e vedo serie tv. Posseggo già un iPad Mini, pensavo quindi che potrei comprare uno smartphone adatto al mio tipo di utenza, on-the-go, comodo e con cui  posso leggere chiaramente i miei documenti. Un 4" basta? un 5,5" è troppo? 
      1) quale Smartphone acquistare? ps: è molto comodo il dual sim per me poiché vado a fare ricerca all'estero e viaggio molto. 
      2) di conseguenza quanto mi incide il fatto di lavorare su un terminale/smartphone Apple. Windows o Android? Nel senso che una volta modificato un documento accademico posso riprenderlo tale e quale sul mio smartphone tramite cloud. Quale cloud è migliore e quale programma mi permette un editing on-the-go senza causarmi cambi di font o omissioni di parole (cosa che mi è successa da word mac 2011 a pages per iPad o word per iPad). 

Grazie per la vostra attenzione 

• Guest Bnick
      By Guest Bnick
      Ogni volta che riavvio il mio imac (27 pollici, fine 2013, OSX El Capitain) le app in "elementi login" scompaiono ad eccezione di Dropbox. Non è un problema grave, ma ogni volta le devo reinserire manualmente.
      Qualcuno può aiutarmi?
      Grazie.