Sign in to follow this  
sisoker

Come aggiornare BootCamp? Devo risolvere il problema audio con Windows

Recommended Posts

Salve a tutti, circa un anno fa o poco meno, sul mio imac, avevo fatto installare windows 8, questo per poter utilizzare alcuni programmi e giochi che avevo per windows ma che non giravano con mac.

Dopo l'installazione, l'avevo provato giusto per verificarne il funzionamento, ma purtroppo da subito ho notato che in piattaforma windows non funzionava l'audio, ne con i giochi, ne utilizzando youtube.

Facendo una ricerca online, molti suggeriscono in primis di fare l'aggiornamento di BootCamp ed ecco che sorge il problema.

Ho scaricato boot camp, prò quando cerco di avviare l'installazione, un messaggio mi dice che il file non può essere aperto e che il file si può aprire solo con windows.

Ecco sono una schiava, non so fare due passi senza un aiuto…cosa devo fare?

Ciao sisoker.

Dopo che hai installato windows 8 sulla partizione separata, lo hai installato bootcamp su windows? Nel caso tu non lo abbia fatto, qui puoi trovare i file necessari per l'installazione: http://support.apple.com/it_IT/downloads/#macoscomponents

L'installazione di bootcamp sotto windows è fondamentale per installare i driver delle periferiche (quindi anche la scheda audio).

Spero di esserti stato utile.

Ciao sisoker.

Dopo che hai installato windows 8 sulla partizione separata, lo hai installato bootcamp su windows? Nel caso tu non lo abbia fatto, qui puoi trovare i file necessari per l'installazione: http://support.apple.com/it_IT/downloads/#macoscomponents

L'installazione di bootcamp sotto windows è fondamentale per installare i driver delle periferiche (quindi anche la scheda audio).

Spero di esserti stato utile.

Bene, quindi il problema che mi si è presentato è dovuto dal fatto che io ho scaricato boot campo, però ho cercato di aprirlo da mac, invece devo scaricarlo ed aprirlo da windows, giusto?

Bene, quindi il problema che mi si è presentato è dovuto dal fatto che io ho scaricato boot campo, però ho cercato di aprirlo da mac, invece devo scaricarlo ed aprirlo da windows, giusto?

Esatto!