Sign in to follow this  
Alessandro84

Come funziona la mail push?

Recommended Posts

Alessandro,ascoltami....lascia perdere...é così! Punto!

Nel senso: se apple fa una cosa é quella,che piaccia o no...se funziona così é perché loro hanno deciso che ti deve piacere così,non ci sono santi!

É così per tutti,se mi arriva una notifica di mail su iPhone e la leggo su iPad mi rimane comunque il numerino rosso sull'app mail dell'iPhone! E per toglierlo devo entrare in mail e lanciare l'aggiornamento...

Di questi piccoli bug e dimenticanze e imprecisioni é pieno ios,ma essendo problemi minori e non pubblicizzati dalla concorrenza apple se ne frega e non li risolverà mai...io é da quando é uscito il 3GS che quando accedo ai contatti mi scarica le mail...e non c'è niente da fare...di aggiornamenti ne hanno fatti ma questi piccoli bug restano...

Non parliamo di come stia degenerando la catalogazione delle foto...sempre peggio...ma il problema adesso é che il telefono nuovo si piega e quindi nessuno pensa ai problemi di ios8....

Beh, a me non interessa se il nuovo telefono si piega, chiedevo soltanto se era normale come comportamento.

Ora mi è chiaro. 

Ma Apple lo riconosce come un bug oppure come una feature ?

Ovviamente come una feature!

Secondo te???

Apple sbaglia?

Mai!!!!

Qualunque cosa faccia é giusta!!!!

Era giusto l'antenna gate....figurati se é sbagliata la non sincronizzazione delle mail...