x Bacco Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 Ciao a tutti!! Tra poco inizierò con i lavori di ristrutturazione della nostra futura casae mi piacerebbe poter "giocare" con le varie soluzioni: quale muro abbattere, dove posizionare il divano, il tavolo e così via… Mi hanno consigliato Live Interior 3D, che ho prontamente scaricato ma è in inglese e più di tanto non riesco ad usarlo.Esiste in italiano? con magari un manualetto di istruzioni? Ed a un profano come me, cosa consigliate di usare?live interior o esiste altro? Grazie delle risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
x Bacco Posted October 1, 2014 Author Report Share Posted October 1, 2014 nessuno mi sa aiutare??Graziee Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted October 2, 2014 Report Share Posted October 2, 2014 Non conosco il software in questione, ogni tanto vedo che è in bande in qualche offerta come macupdate...Dal sito del produttore si evince che il software non è tradotto in italiano, però puoi trovare i manuali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
x Bacco Posted October 2, 2014 Author Report Share Posted October 2, 2014 grazie della risposta.Per il manuale trovato, ma purtroppo solo in inglese. Proverò a cercare un'altro software simile ma magari in italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts