morenson

Imac 27" 2013: prese d'aria e altoparlanti inferiori

Recommended Posts

Cari amici, buonasera. Avrei una curiosità che spero possiate esplicitarmi Nel mio Imac 27" fine 2013 ho visto che sono disponibili nella parte inferiore ben 13 feritoie che credo siano abilitate per l'aspirazione aria delle ventole e per l'audio( altoparlanti) qualcuno sa in che disposizione sono messe? ovvero quali sono deputate all'aspirazione aria e quali alle casse? Grazie e buona sera a tutti!!! ;)

Giorgio

grazie della risposta, però non credo che sia come dici, se ho ben capito  sono entrambe, sia le casse che l'aspirazione nella zona in basso. L'aria viene espulsa dalla ventola o ventole dietro circa al centro, vicino allo snodo della base. non capisco quante delle 13 feritoie sono adibite alla ventilazione e quante all'altoparlanti. comunque GRAZIE ;)

A me non sembra che ci sia una distinzione certa e l'aria mi pare venga aspirata un po' da tutte le feritoie.

Al passo 29 di questo link trovi le immagini per appurare dove punta l'altoparlante di sinistra ed al passo 27 di quest'altro link dove punta quello di destra. Se non conosci come funziona iFixit vai nell'angolo alto sinistro dell'immagine che scegli e troverai il link View Original per aprirla in alta risoluzione.

42 6.gif